albert56
0
hai il cambio autom o manuale? Con la sandero, sarà per la mia guida particolare, arrivo a 21,5/22Spero vada come dici tu...1.0 72cv termico, motore molto più pronto di quello che pensavo, consumi sui 18Km/ misto città ed extraurbano.
hai il cambio autom o manuale? Con la sandero, sarà per la mia guida particolare, arrivo a 21,5/22Spero vada come dici tu...1.0 72cv termico, motore molto più pronto di quello che pensavo, consumi sui 18Km/ misto città ed extraurbano.
anch'io ero andato a vederla un 3 anni fa e c'era ancora facilmente ordinabile...Sì, una mosca bianca, son state vendute praticamente tutte ibride. Facilmente sarà un esemplare imposto alla concessionaria dalla casa, autoimmatricolato visto che non riuscivano a venderlo come nuovo o km0.
infatti poi non l'han più fatta, mi sembra...lui non intendeva dire che non ci fosse, ma che si vendevano solo le ibride e toyota, come tutte, impone anche di vendere diversi modelli
Sicuramente e' la tua guida particolare. Tieni pure presente che la Sandero e' un po' piu' leggera di una Clio.hai il cambio autom o manuale? Con la sandero, sarà per la mia guida particolare, arrivo a 21,5/22
Manualehai il cambio autom o manuale? Con la sandero, sarà per la mia guida particolare, arrivo a 21,5/22
Probabilmente con una aygo ibrida potresti puntare ai 40hai il cambio autom o manuale? Con la sandero, sarà per la mia guida particolare, arrivo a 21,5/22
No, ad un certo punto è stata tolta dal listino, evidentemente ne vendevano troppo poche per giustificarne la presenza.infatti poi non l'han più fatta, mi sembra...
no grazie, mi va bene così...Probabilmente con una aygo ibrida potresti puntare ai 40![]()
Kentauros - 22 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa