Tutto è bene ciò che finisce beneI chilometri saranno molto presto 90mila e finora tutto bene.
Tutto è bene ciò che finisce beneI chilometri saranno molto presto 90mila e finora tutto bene.
L’ho cambiato sia sulla OB (contro le istruzioni di Subaru) che sul RAV4, secondo me non esiste un lubrificante che duri in eterno.Mmm, beh, già zf dice di cambiarlo e bmw no. Sono sincero, non l ho cambiato e non lo avrei cambiato. Vedi tu, 100000 km mi sembrano pochini per un cambio olio... Se non lo stressi troppo.. Boh non saprei, è una cosa molto personale
L’ho cambiato sia sulla OB (contro le istruzioni di Subaru) che sul RAV4, secondo me non esiste un lubrificante che duri in eterno.
Se mi sconsiglieranno magari procederò in autonomia, tanto ormai la garanzia è finita.
Si esatto, olio differenziali e cambio automatico previsto dalla casa. Per Subaru solo i differenziali invece, il Cvt no e quindi all’epoca mi sono arrangiato con un’officina specializzata.Sul RAV dovevi cambiare olio differenziali a un certo punto se era il 4.3. Beh vai da un indipendente per cambi automatici, sei più tranquillo
Si esatto, olio differenziali e cambio automatico previsto dalla casa. Per Subaru solo i differenziali invece, il Cvt no e quindi all’epoca mi sono arrangiato con un’officina specializzata.
Intanto bene per l’intervento passato in garanzia.Si esatto, olio differenziali e cambio automatico previsto dalla casa. Per Subaru solo i differenziali invece, il Cvt no e quindi all’epoca mi sono arrangiato con un’officina specializzata.
hanno cambiato questo trasformatore di pressione (poi vi scrivo il codice del ricambio).
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa