Sicuramente non è lui il responsabile e poi non si attiva in automatico. Secondo me è una valvola con una membrana che probabilmente è rovinata e sfiata, andrò a farla vedere.Comunque potrebbe essere il freno a mano?
Sicuramente non è lui il responsabile e poi non si attiva in automatico. Secondo me è una valvola con una membrana che probabilmente è rovinata e sfiata, andrò a farla vedere.Comunque potrebbe essere il freno a mano?
Facci sapere poiSicuramente non è lui il responsabile e poi non si attiva in automatico. Secondo me è una valvola con una membrana che probabilmente è rovinata e sfiata, andrò a farla vedere.
Quindi non mi resta che decidere quale sia l’approccio migliore con l’accettatore del service:Mi succedeva con la vecchia passat, muggiva in determinate situazioni. Cambiarono giusto una valvola
”Trasformatore di pressione”? Che roba è?Aggiornamento: oggi ho fatto il controllo gratuito di fine garanzia e ho segnalato lo spernacchiamento con tanto di video sul cellulare...
Fatta la diagnosi il responso è stato che bisogna cambiare il trasformatore di pressione della turbina.
Volevo farti la stessa domanda...”Trasformatore di pressione”? Che roba è?
Sarà mica la wastegate?Volevo farti la stessa domanda...
Non l’ho capito, so soltanto che dovrò lasciare la macchina per tutta la giornata e che dovranno togliere la turbina per cambiare il pezzo.
La diagnosi ha dato mi pare 4 codici errore, io spie accese non ne ho mai viste però!
Mistero...
Secondo me è un aggeggio collegato alla agr o egrSarà mica la wastegate?
La blow-off non penso perché dovrebbe essere più semplice da sostituire
Secondo me è un aggeggio collegato alla agr o egr
”Trasformatore di pressione”? Che roba è?
Giusto oggi (bon, ieri) da ne ha preso fuoco una 1erhttp://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albric&o=vs&id_scheda=5146&id_marca=7
Mi sa che ci avevo visto giusto.. É analoga al 118d e chissà quanti altri modelli
La mia è produzione 2018 però, il richiamo arriva fino al 2017http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albric&o=vs&id_scheda=5146&id_marca=7
Mi sa che ci avevo visto giusto.. É analoga al 118d e chissà quanti altri modelli
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa