CarlitoBriganteVR ha scritto:Aggiornamento!
Sabato fatto 50? di bluediesel (ero in riserva con autonomia 40Km), domenica vettura ferma.
Questa mattina partenza normale, esco dal garage ecco motore a 1000giri invece che a 800 circa... Parto e il motore picchia duro (boh è freddo ho pensato), 1a.2a.3a poi scalo in seconda, premo appunto la frizione e tac motore spento :evil: riaccendo....Prima poi seconda ed ecco che l'erogazione non è fluida.
dopo 4 Km scarsi di paese entro in tangenziale faccio 8Km a 2500giri, allungo un po prima di andare al lavoro, esco dalla tangenziale, 2Km in seconda e terza sempre a giri alti e tac spia del filtro antiparticolato accesa!!! gira ancora aspetta e aspetta poi mi sono dovuto fermare per andare al lavoro... :cry:
CarlitoBriganteVR ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:Aggiornamento!
Sabato fatto 50? di bluediesel (ero in riserva con autonomia 40Km), domenica vettura ferma.
Questa mattina partenza normale, esco dal garage ecco motore a 1000giri invece che a 800 circa... Parto e il motore picchia duro (boh è freddo ho pensato), 1a.2a.3a poi scalo in seconda, premo appunto la frizione e tac motore spento :evil: riaccendo....Prima poi seconda ed ecco che l'erogazione non è fluida.
dopo 4 Km scarsi di paese entro in tangenziale faccio 8Km a 2500giri, allungo un po prima di andare al lavoro, esco dalla tangenziale, 2Km in seconda e terza sempre a giri alti e tac spia del filtro antiparticolato accesa!!! gira ancora aspetta e aspetta poi mi sono dovuto fermare per andare al lavoro... :cry:
ora se accendo il quadro ecco il risultato:
http://imageshack.us/photo/my-images/805/filtroz.jpg/
avviso e spia che resta accesa
ivanpg ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:Aggiornamento!
ora se accendo il quadro ecco il risultato:
http://imageshack.us/photo/my-images/805/filtroz.jpg/
avviso e spia che resta accesa
Non penso ci siano problemi.
Anche a me è capitato che ero quasi arrivato al lavoro, ho spento e alla sera quando sono uscito sono ripartito normalmente e dopo 7/8 Km tutto s'è sistemato. Basta tenere la macchina su di giri.
CarlitoBriganteVR ha scritto:e poi strappa si spegne il motore quando cambio...assurdo
ivanpg ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:e poi strappa si spegne il motore quando cambio...assurdo
Ma quante volte t'è capitato che si accendesse la Spia? E inquanti Km.?
A me è successo solo una volta, a 8.000 Km, ora ne ho oltre 71.000 e la spia non l'ho più vista e uso gasolio normale.
rosberg ha scritto:Prova stasera quando riparti anche se sei già nella fase 3: quella che richiede l'intervento dell'officina per la "pulizia manuale forzata" come specificato sul manuale.
Questa fase l'hai quando per 3 volte la rigenerazione per diversi motivi non si completa.
Aveva avuto lo stesso problema Kek77...
CarlitoBriganteVR ha scritto:rosberg ha scritto:Prova stasera quando riparti anche se sei già nella fase 3: quella che richiede l'intervento dell'officina per la "pulizia manuale forzata" come specificato sul manuale.
Questa fase l'hai quando per 3 volte la rigenerazione per diversi motivi non si completa.
Aveva avuto lo stesso problema Kek77...
ah si? e quanto costa l'intervento?
CarlitoBriganteVR ha scritto:Nuovo aggiornamento, ripartito oggi in pausa pranzo con la spia accesa fatto 8Km di tangenziale a 2500giri e la spia si è spenta, la macchina si è messa ad andare bene...
rosberg ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:Nuovo aggiornamento, ripartito oggi in pausa pranzo con la spia accesa fatto 8Km di tangenziale a 2500giri e la spia si è spenta, la macchina si è messa ad andare bene...
Vedi? Basta tenerla sopra ai 2.500 giri come ti dicevo!
FAUST50 - 1 minuto fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa