Ah....
Cosi' le ho sull' X4.
Purtroppo eran di serie:
Ho, per fortuna, 4 anni per pensare a cosa fare quando sara' il momento.
ha soltanto l'assetto corsaiolo ( ma anche la Giulia non è che ha assetto da sw )
Se ne fai una tiratura limitata a 500 - 700 pezzi in un paio di anni ciofeca o meno a qualcuno le piazzi. Il problema di Bmw è progettare ed industrializzare in serie un prodotto simile alla Quadrifoglio. Fare una tiratura limitata è facile, se non le vendi tutte non ci rimetti quasi niente. Ma investire in uno stabilimento e industrializzare un nuovo modello che sia a livello di Giulia Quadrifoglio e trovarsi poi ad essere allo stesso livello ma con 140.000 € di prezzo poi le vendi solo in Germania e a chi ancora ti da credito all'estero. L'immagine del marchio puoi sfruttarla una volta, alla seconda non tutti abboccano.Saranno poi ca.....voli di BMW se riesce a vendere la sue " ciofeche " a certi prezzi.....
( Chissa' quanti scambierebbero....! )
Come stai con la lingua germanica?Però poi effettivamente le vendite degli altri le ritrovi per strada .
L'assetto della Bmw mi sembra decisamente più "corsaiolo". Ha le carreggiate allargate e persino i codolini stile TCR, ed è, come ha scritto Alessio Viola, molto più rigida di molle e ammortizzatori.
Avendo fatto un giro di pista a Vairano (con al volante Davide Fugazza), ti assicuro che l'assetto della Giulia è abbastanza "turistico" anche in modalità dynamic, e lo si vede dal coricamento laterale in curva (rollio) soprattutto nelle curve veloci. E' una macchina molto comoda, con la quale si possono fare tranquillamente grandi viaggi.
Se ne fai una tiratura limitata a 500 - 700 pezzi in un paio di anni ciofeca o meno a qualcuno le piazzi. Il problema di Bmw è progettare ed industrializzare in serie un prodotto simile alla Quadrifoglio. Fare una tiratura limitata è facile, se non le vendi tutte non ci rimetti quasi niente. Ma investire in uno stabilimento e industrializzare un nuovo modello che sia a livello di Giulia Quadrifoglio e trovarsi poi ad essere allo stesso livello ma con 140.000 € di prezzo poi le vendi solo in Germania e a chi ancora ti da credito all'estero. L'immagine del marchio puoi sfruttarla una volta, alla seconda non tutti abboccano.
Come stai con la lingua germanica?
BMW ha venduto per il mese di aprile 20114 macchine
la cui 5997 vanno ai privati
2536 al Noleggio6366
6366 a diverse organizazioni commerciali, leasing , ed altro societá...
5215 sono andati alle conce e dipententi BMW.
Togli quelli dei dipententi e sai piu o meno quelli che rimancano alle conce io penso ca. 4000
Questi sono dati sicuri
Solo i 4000 ?
Da alcuni commenti sembra che ora in bmw non siano più capaci di fare vetture. Non è così, per tanti anni ha fatto le migliori sportive di derivazione stradale. La prossima M3 proverà ad alzare l'asticella, ci riuscirà? Vedremo.
Quello che è cambiato con l'arrivo della Giulia è quell'idea diffusa, sopratutto tra i non appassionati, che solo i tedeschi erano in grado di fare certe macchine, poiché detenevano il segreto della tecnica. E che quindi era giusto pagare di più per questo. Ora un po di sana concorrenza renderà il mercato più interessante, sperando che anche i compratori capiscano i nuovi valori in campo. Saluti
Puoi unificare la misura
Mi dispiace ma ci sei già cascato!Mi spiace,
ma non ci casco....
Saluti
No, la misura dei cerchi e' diversa e in ogni caso il libretto non lo comporta
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa