Bauscia
0
e certoAh ok.
Ma allora è indicato per rubinetti dove già prima l'acqua calda non arrivava.
han solo l'ingresso dell'acqua fredda
e certoAh ok.
Ah ok.
la seconda
se hai l'acqua calda, perche' dovresti mettere anche questo?
Quello che non ho capito io è se questo rubinetto elettrico è alternativo o complementare rispetto al collegamento dello stesso alla caldaia domestica.
Cioè se io apro l'acqua calda il rubinetto elettrico fa il suo lavoro ma si inserisce anche la caldaia?
Oppure è una vera e propria alternativa e quindi il rubinetto di fatto non è collegato alla caldaia e quindi richiede solo acqua fredda e poi la scalda lui?
Non sono sicuro, ma forse non hanno serbatoio, ma hanno una resistenza molto potente che scalda l'acqua semplicemente al suo passaggio.
Ma quanta acqua può scaldare?
Cioè non dovrebbe avere il classico ritardo dei boiler elettrici che devono scaldare l'acqua nel serbatoio e ci vogliono alcuni minuti da quando li accendi.
Ma se io apro l'acqua a manetta il rubinetto ce la fa a mandare acqua calda sufficiente ad esempio per riempire un secchio?
Oppure basta giusto per lavarsi le mani?
Ma quanta acqua può scaldare?
Cioè non dovrebbe avere il classico ritardo dei boiler elettrici che devono scaldare l'acqua nel serbatoio e ci vogliono alcuni minuti da quando li accendi.
Ma se io apro l'acqua a manetta il rubinetto ce la fa a mandare acqua calda sufficiente ad esempio per riempire un secchio?
Oppure basta giusto per lavarsi le mani?
Se vuoi spendere, ci puoi pure riempire la bagnarola domestica
e fare cosi' il bagno in vasca....
L' unico difetto e' che, piu' calda la vuoi meno ne passa.
Non capisco su quale principio,
ma e' quello che lamentano molti commentatori su A....n
Ho conosciuto un camperista che ha messo uno di quei rubinetti sul suo camper perché aveva il progetto di renderlo gas-free. Si è però pentito della scelta perché per fare una doccia praticamente prosciugava la batteria al litio da 300Ah.
Si esatto infatti stavo rovistando proprio da quelle parti.Vai su A....n
Ce ne sono una trentina in vendita
Forse perché altrimenti non riesce a scaldare abbastanza e per evitare ciò, rallentano il flusso. Ipotizzo.
Molto probabilmente si.Forse perché altrimenti non riesce a scaldare abbastanza e per evitare ciò, rallentano il flusso. Ipotizzo.
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa