_enzo
0
Vi sono altri vantaggi nel Revonuckle e similari e cioè che riesci ad avere una sospensione più rigida e a non dover far girare l'ammortizzatore quando giri lo sterzo. perciò puoi farlo più grosso e più rigido limitando anche il classico impuntamento di tale sospensione.BelliCapelli3 ha scritto:Torno a quanto sopra e rimango della mia opinione: se non hai intenzione di adottare un autobloccante, il Revo non migliora nulla, nemmeno ti accorgi di averlo. E' un'ottima soluzione di ripiego, ma per un problema molto limitato e circostanziato. Non migliora il comportamento di un MAc in condizioni normali. Se è questa la tua finalità, allora fai bene a lasciar perdere il Revo, e ad investire un milione di Euro in più nel setup finale del tuo Mac, aggiustando di fino i parametri di base. Ciao
Come sai anche a me piacerebbe vedere per le Alfa il quadrilatero Alfa, ma purtroppo in Fiat di modificare pianali e altro non lo vogliono fare, perciò una soluzione di ripiego ma valida e che permette di creare un feeling di guida superiore vi è ed è il Revonuckle con la possibilità per le versioni più prestazionali di abbinare il Q2 meccanico (penso ad esempio ad un 2,0 multijet che ormai ha raggiunto i 350 Nm di coppia o il 1750 turbobenzina da 235cv e 340Nm di coppia.