mauxs78 ha scritto:
Wow! Sarebbe fantastico! Si Rebel, sono interessato, e ti dirò che il DSG va davvero bene per me visto che la cerco automatica... sto dando la caccia ad Autotrader tutti i giorni, ma a Londra non si trova nulla... tutte le offerte buone sono lontane, al nord.
Dimmi qualcosa di più sulla macchina...colore, anno, etc.... Sarebbe davvero perfetto se la vendi fra qualche mese, io pensavo di comprare l'auto con l'anno nuovo, quindi se la macchina mi piace sono disposto ad aspettare fino a quando sei pronto pure tu. Sarebbe davvero una benedizione, a essere sincero ero un po' spaventato a comprare un auto usata da uno sconosciuto, ma sarebbe tutt'altra storia se la prendo da te

Dai dimmi dimmi tutto che sono curioso!!!
Octavia 2.0 tdi Laurin and Klement del gennaio 2006, berlina (pelle ancora bellissima, navigatore di serie , 6 cd changer .......)
Service history completa e sempre in Skoda.
Cinghia di distribuzione fatta lo scorso mese, olio dsg e olio motore (long life) cambiati la settimana scorsa. Dischi e pastiglie freni avanti e retro fatti pochi mesi fa (per la prima volta). Tutte le fatture e il service book documentati.
Due gomme nuove di zecca montate la settimana scorsa e due montate in primavera circa a metà della loro vita (Uniroyal Rainsport 2)
Le gomme rimarranno così perchè tra un paio di settimane metto le invernali.
Gomme invernali (Continental ) e cerchi in ferro da Skoda se ne può parlare se ti interessano.
Quasi 205.000 km, ma assolutamente niente lavori da fare.
Settimana ventura spazzole tergicristallo nuove.
Batteria ancora originale, ma testata la settimana scorsa e in Skoda dicono che è a posto così, ma probabilmente la cambio al mio prossimo viaggio in Italia (la batteria una delle poche cose che conviene fare in Italia)
Forse era meglio se ti mandavo un pm ed è sicuramente meglio se la vedi.
Dimenticavo colore argento interni in pelle chiara.
Ciao, ti mando pm con mie coordinate comunque siamo in zona (Sevenoaks)
e un mini raduno si può fare, credo sarà il primo raduno Skoda-bicicletta a meno che il presidente ci abbia anticipato.
Io sto facendo invece un pensiero sulla vettura di minmil anche se lui non lo sa ancora e anche se ha anche più km della mia, ma queste vetture hanno ancora un sacco di km da fare.
Anch'io dovrò trovare qualcosa in Italia e oltre alla macchina cerco anche casa e se qualcuno ha qualcosa da proporre .........
e saluti a tutti gli skodisti e in particolare alla simpaticissima Taty che consiglia la mia Octavia.