io rinuncio 
il_chicco_show ha scritto:Ricordo il periodo di fabiasport.com, il primo sito gestito da Maurizio di Ravenna. Eravamo in pochi (c'era anche Stefano, l'avucà de Turin)...
Mi spiace ma non potrò esserci a Pavia!
il_chicco_show ha scritto:Ricordo il periodo di fabiasport.com, il primo sito gestito da Maurizio di Ravenna. Eravamo in pochi (c'era anche Stefano, l'avucà de Turin)...
mauxs78 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Ricordo il periodo di fabiasport.com, il primo sito gestito da Maurizio di Ravenna. Eravamo in pochi (c'era anche Stefano, l'avucà de Turin)...
Wow, non immagini quanto piacere mi ha fatto leggere il tuo messaggio. Sapere che a distanza di tanti anni, ancora ricordi il mio sito e conservi pagine e fotografie, e' davvero bello! Grazie
TatyRS ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Ricordo il periodo di fabiasport.com, il primo sito gestito da Maurizio di Ravenna. Eravamo in pochi (c'era anche Stefano, l'avucà de Turin)...
Eh già, io e te per poco non ci siamo conosciuti, perché sono arrivata solo nel marzo 2006!
Comunque Maurizio ora vive a Londra, Stefano da Torino invece è una delle colonne sempre presenti nel ns. forum, con la sua Fabia RS nera e cattiva!
Poi probabilmente ti ricordi anche di Giovanni da Verona (che non è più skodista purtroppo).
Peccato tu non possa esserci a Pavia!
mauxs78 ha scritto:Hehehehehehe!!!!!!!!!!!!! Si sono io ..... :lol:
mauxs78 ha scritto:Sono qua a Londra gia' da 2 anni... mi trovo bene, clima a parte....anche se devo ammettere che non e' cosi' terribile come pensavo. La cosa piu fastidiosa e' il vento, ma non piove tanto e la nebbia praticamente non esiste
Raga, anche se non mi faccio sentire molto, leggo sempre le news! Spero di poter tornare presto ad essere ancora uno Skodista felice.... ci sto lavorando, con l'aiuto dei cari amici Laurin e KlementNon vi dico di piu' perche' al momento non posso, pero' sono a caccia di una bella Octavia... chissa', spero che prima o poi arrivi come la voglio io
A proposito, come ti trovi col 1.8 TSI? Io sono molto indeciso se prendere diesel o benzina, qua in Inghilterra la verde costa meno del diesel, e cmq io faro' pochissimi km... diciamo che se la compro e' piu' per passione che per reale necessita'. Ma sono stato fin troppo senza macchina, e sinceramente mi sono rotto! Hehehehe!
mauxs78 ha scritto:Sono qua a Londra gia' da 2 anni... mi trovo bene, clima a parte....anche se devo ammettere che non e' cosi' terribile come pensavo. La cosa piu fastidiosa e' il vento, ma non piove tanto e la nebbia praticamente non esiste
Raga, anche se non mi faccio sentire molto, leggo sempre le news! Spero di poter tornare presto ad essere ancora uno Skodista felice.... ci sto lavorando, con l'aiuto dei cari amici Laurin e KlementNon vi dico di piu' perche' al momento non posso, pero' sono a caccia di una bella Octavia... chissa', spero che prima o poi arrivi come la voglio io
A proposito, come ti trovi col 1.8 TSI? Io sono molto indeciso se prendere diesel o benzina, qua in Inghilterra la verde costa meno del diesel, e cmq io faro' pochissimi km... diciamo che se la compro e' piu' per passione che per reale necessita'. Ma sono stato fin troppo senza macchina, e sinceramente mi sono rotto! Hehehehe!
mauxs78 ha scritto:Grazie! Scusate se mi sono un po' dilungato coi saluti, non vorrei spingere questo thread troppo fuori tema! Pero' mi fa molto piacere ritrovarvi
La guida a destra... mmm.... ancora piuttosto difficile.... dopo mesi e mesi a studiare sull'autobus, finalmente ho affrontato la strada, in bicicletta... con risultati penosiEsempio, ho tentato invano di girare a destra, ma poi un po' per paura e un po' per confusione ho tirato dritto e fatto inversione a U !! E sopratutto, non capivo da che parte arrivavano le altre auto e sopratutto chi ha la precedenza.... spero che una volta al volante, le cose migliorino. I miei amici mi hanno detto che servono un paio di giorni e poi ci si abitua...
rebel8 ha scritto:mauxs78 ha scritto:Grazie! Scusate se mi sono un po' dilungato coi saluti, non vorrei spingere questo thread troppo fuori tema! Pero' mi fa molto piacere ritrovarvi
La guida a destra... mmm.... ancora piuttosto difficile.... dopo mesi e mesi a studiare sull'autobus, finalmente ho affrontato la strada, in bicicletta... con risultati penosiEsempio, ho tentato invano di girare a destra, ma poi un po' per paura e un po' per confusione ho tirato dritto e fatto inversione a U !! E sopratutto, non capivo da che parte arrivavano le altre auto e sopratutto chi ha la precedenza.... spero che una volta al volante, le cose migliorino. I miei amici mi hanno detto che servono un paio di giorni e poi ci si abitua...
Al volante più facile che in bici.
E se vuoi dare un'occhiata alla mia Octavia L&K si può fare a Londra o dove vuoi.
Io vendo fra qualche mese visto che rientro in Italia.
Costa poco ma deve andarti bene il dsg.
pilistation - 2 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa