Mr. Write ha scritto:
La 159 è una gran macchina e credo abbia rappresentato un po' un salto per Alfa Romeo, se non altro in termini di assemblaggi, plastiche, componentistica, un salto importante che ha portato alla Mito e alla Giulietta a migliorare ancora negli standard qualitativi del prodotto.
Il quadro strumenti a cannoni stile 156 e prime 147/GT??? FINITO.
Adesso quadro stile fiat punto su 159 mito e stile bravo/delta su giulietta, gran bella differenziazione e non parliamo delle portiere brutte come la fame e non personalizzabili, sopratutto su giulietta, NERE e solo NERE.
Quanto concerne la GIULIA posso dire che se dovesse avere tutto il successo della Giulietta potremmo solo esserne contenti da possessori di Alfa Romeo perchè a parte il design che è soggettivo, per il resto la Giulietta è migliore sotto tutti i punti di vista in fatto di qualità, prestazioni, divertimento, sicurezza attiva e passiva, tecnologia...
PS: da estimatore di coupè (prima Gt e da 5 anni Brera) mi sento orfano perchè non vedo coupè a Breve....
Successo di giulietta? :lol:
Successi sono QUASQAI... X6... 156... 147... A4... GOLF... chiamiamo le cose con il loro nome???
Se non altro 939 hanno meccanica raffinata e ben superiore a 940 (Per non parlare di 955) ed alla stessa AHIME' (944) giulia.
Sicurezza ATT./PASS. 159 minore di guilietta??? :lol: Pesa 2T la 159 fatta in acciaio medievale. Non credo proprio! Almeno.
Tecnologia DNA/E-Q2/BI-LINK (Come doblò) al posto e non ACCANTO a QA+M-link 4+1 (159 brera e spider)??? :lol:
Niente sportive nè coupè. Ehhhh meglio avere un listino da 2 e 1/4.
Lo dice marchionne, meglio avere pomigliano (159 e GT) fermo e san giorgio canavese pure (Brera 939 e Spider 939). Fare restyling? MAIIII :twisted: :twisted: