Erano inadatti come la dirigenza fiat a gestire il marchio Alfa Romeo....
un modo di concepire le macchine, fate una traduzionevalvonauta_distratto ha scritto:Erano inadatti come la dirigenza fiat a gestire il marchio Alfa Romeo....
E secondo te a mezzanotteesedici minuti dovremmo ammattire per tradurre il crucco? :lol: :lol:angelo0 ha scritto:un modo di concepire le macchine, fate una traduzionevalvonauta_distratto ha scritto:Erano inadatti come la dirigenza fiat a gestire il marchio Alfa Romeo....
e scrivete di quale avversaria della 159 si tratta.
Der .....gewinnt diesen Test, weil er neben sportlichen Talenten eine große Portion Komfort besitzt - nicht zuletzt dank den elektronischen Assistenzsystemen. Seinen höheren Kaufpreis kompensiert er mit günstigerem Verbrauch und niedrigeren Festkosten.
Alfa-Kombis waren immer schon eher schön als praktisch - das ist beim eng geschnittenen 159 Sportwagon nicht anders. Seine Handlichkeit liegt auf hohem Niveau, wird aber mit eingeschränktem Komfort erkauft. Die träge Automatik passt schlecht zum kräftigen Diesel.
valvonauta_distratto ha scritto:E secondo te a mezzanotteesedici minuti dovremmo ammattire per tradurre il crucco? :lol: :lol:
La vera avversaria della 159 è stata ed è la fiat che non ha saputo trattare con la dovuta cura una macchina davvero bella.![]()
rosberg ha scritto:Non capisco sinceramente il senso del sondaggio dato che comunque la 159 esiste ancora attualmente (anche se sarà destinata appunto a cessare la produzione) e poi non colgo la linea di demarcazione del 1986...
La 159 è una gran macchina e credo abbia rappresentato un po' un salto per Alfa Romeo, se non altro in termini di assemblaggi, plastiche, componentistica, un salto importante che ha portato alla Mito e alla Giulietta a migliorare ancora negli standard qualitativi del prodotto.
Già detto, siamo in parecchi (quanti?!) di questa med. idea ..rosberg ha scritto:Non capisco sinceramente il senso del sondaggio dato che comunque la 159 esiste ancora attualmente (anche se sarà destinata appunto a cessare la produzione) e poi non colgo la linea di demarcazione del 1986...
La 159 è una gran macchina e credo abbia rappresentato un po' un salto per Alfa Romeo, se non altro in termini di assemblaggi, plastiche, componentistica, un salto importante che ha portato alla Mito e alla Giulietta a migliorare ancora negli standard qualitativi del prodotto.
Gunsite ha scritto:rosberg ha scritto:Non capisco sinceramente il senso del sondaggio dato che comunque la 159 esiste ancora attualmente (anche se sarà destinata appunto a cessare la produzione) e poi non colgo la linea di demarcazione del 1986...
La 159 è una gran macchina e credo abbia rappresentato un po' un salto per Alfa Romeo, se non altro in termini di assemblaggi, plastiche, componentistica, un salto importante che ha portato alla Mito e alla Giulietta a migliorare ancora negli standard qualitativi del prodotto.
purtroppo il salto qualitativo negli assemblaggi è coinciso con la perdita dell'identità specifica del marchio.....
più che altro la perdita di identità la avremo ora con una derivata che sarà meccanicamente e tecnicamente identica agli standard ed ai modelli del gruppone (manettino a parte, forse).Gunsite ha scritto:rosberg ha scritto:Non capisco sinceramente il senso del sondaggio dato che comunque la 159 esiste ancora attualmente (anche se sarà destinata appunto a cessare la produzione) e poi non colgo la linea di demarcazione del 1986...
La 159 è una gran macchina e credo abbia rappresentato un po' un salto per Alfa Romeo, se non altro in termini di assemblaggi, plastiche, componentistica, un salto importante che ha portato alla Mito e alla Giulietta a migliorare ancora negli standard qualitativi del prodotto.
purtroppo il salto qualitativo negli assemblaggi è coinciso con la perdita dell'identità specifica del marchio.....
Fancar_ ha scritto:Personalmente non la rimpiangerò (rimpiango un pò la la 166: costava come una Classe C e a me piaceva).
La 159 è stata progettata di corsa e si vede nei piccoli dettagli ed anche in certi grandi dettagli.
La 159 la conosco bene e so di cosa parlo, poi ovvio non tutti la possono pensare come me.
Un'audo di questa categoria a 90.000 km non deve avere il fianco sinistro del sedile guidatore che inizia a cedere..
automoto3 ha scritto:Già detto, siamo in parecchi (quanti?!) di questa med. idea ..rosberg ha scritto:Non capisco sinceramente il senso del sondaggio dato che comunque la 159 esiste ancora attualmente (anche se sarà destinata appunto a cessare la produzione) e poi non colgo la linea di demarcazione del 1986...
La 159 è una gran macchina e credo abbia rappresentato un po' un salto per Alfa Romeo, se non altro in termini di assemblaggi, plastiche, componentistica, un salto importante che ha portato alla Mito e alla Giulietta a migliorare ancora negli standard qualitativi del prodotto.
Ma questa è l'Era Marchionne, e bisogna farci il callo a 'sti colpi di testa.
Giorni fà ricordavo i 13 milioni di euro spesi per il lancio della Bravo, qualche anno fà. Certo, è indubbio che quella NON E' di sicuro la 159 !
Eppure, queste sono le scelte, e le dobbiamo mandar giù.
Temugin73 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa