caterpillar ha scritto:e questo caro franco,e' un dato inconfutabile...
nessuno qui' non sa che la tecnologia bmw e' sempre al top.nessuno mette in dubbio che audi sta' iniziando SOLO ORA a montare sistemi di recupero energia che bmw monta da qualche anno.
non ho mai messo in dubbio che puo' essere piu' emozionante una tp bmw e che i motori sono fantastici....
chi sa qualcosa di automobili (non e' il mio caso,ma la passione porta ad apprendere) non puo' dire che sotto questo aspetto bmw non sia il punto di riferimento...
ma,ecco il ma,l'auto NON E' solo questo...e questo lo sai anche tu...
l'auto e' comfort,e' piacere dell'occhio e del tatto,e' rifiniture,e' durevolezza....
l'auto e' optional da mettere e godere quando si sceglie cosa in base al proprio budget,quando gli optional sono cosi' tanti che non puoi metterli tutti,
quando alcuni sono cosi' assurdi che gia' sai che non serviranno ad una mazza....
per me (e credo in generale per gli audisti) l'auto NON E' solo motore e ascella pezzata....
comincio dalla fine,
le ascelle vi si pezzano a voi che a pari motore prendete paghe 9 volte su 10.
io se schiaccio giù un'a6 3.0 tdi la passo al volo e nel frattempo mi guardo la tv
dai miei sedili confort....
vedi io ribalto la cosa perchè è indubbio che le audi abbiano finiture migliori delle bmw(eccetto le ultime arrivate).
per me vengono prima altre cose anche se io della 530d restiling non mi lamento a finiture.
accessori...io ho anche il night vision,tetto panorama ,tv ,sedili confort ,cambio sportivo ecc ecc,nella lista bmw ci sono cose che in audi neppure conoscono...e senza andare sulla linea individual.quindi questo paragone con bmw vede l'audi messa maluccio.
durevolezza...mah,qui non contano le opinioni mie o tue.
finisco con il design,ritengo da silva il meglio sul mercato e audi lo dimostra.
però è dai tempi dei paninari,tutti con la golf ed il moncler(avevo la gti..) che ho deciso di non seguire gli altri e di non comprare il logato(ed io lavoro nella moda) e le cose dal design banale anche se bello.
ecco le audi sono belle ma banali.
questa è comunque una mia considerazione personale che niente toglie al design,diciamo che io nel gregge non ci stò.
ciao