angelo0 ha scritto:mi vien da ridere scusami sai ma anchio ho fatto togliere una serie 7 con una gt a velocitá di 220kmh credi davvero che quella persona si sia vergognata?75turboTP ha scritto:perche' e' quella che ho avuto la possibilita' di usarla per circa 1000 km e in ogni condizione.....le auto vanno valutate dallo stesso pilota e io le ho valutate.....sulle autobahn se non mi spostavo(con la mia romeofiat gt)le bmw erano intenzionate a farlo loro,andavo a tavoletta come si dice....ti assicuro che ho provato vergogna per il glorioso marchio che fu.Chrom ha scritto:75turboTP ha scritto:Chrom ha scritto:Riguardo all'ampiamente dimostrato e senza andare troppo per le lunghe, basta già solo riferirsi al Master Test di Auto, Motor und Sport, che poi è anche uno dei più autorevoli, per ricordare a tutti la risposta e senza dimenticare la differenza di peso della 159 all'epoca della prova e quello di oggi.75turboTP ha scritto:riguardo l'ampiamente dimostrato non mi risulta.![]()
se parli ancora di quella dove si gioca tra i birilli non vedo come puo' dimostrare che una 159 2,4 non ha sottosterzo dovuto alla trazione e allo sbilanciamento dei pesi e come puo' dimostrare che e' piu' veloce di una 330 tra le curve.....hai altre alternative?
io non ho avuto bisogno di birilli ma solo di provarle.
Io ti ho già chiesto come mai ti sia intestardito con la 2e4 e se non ti sarebbe bastato questo nuovo TBi, ma non lo farò più... anche perché comincio a sospettarne il motivo, e legittimamente. 8)
...ed esattamente come te, neanch'io ho avuto bisogno di giocare tra i birilli, ho più semplicemente malamente punito chi si era convinto del contrario:
Solo alcuni esempi su strada.
Percorso di bassa montagna e in salita con 4 tornanti e rettilinei corti, tra 159 1.9 Muitijet, anno 11/2007, 32.000 Km (rimappata personalmente a circa 180cv) e BMW 320d 177cv e della quale non sò nient'altro;
Tratto Serravalle-Genova in discesa, tra la mia Croma 1.9 Multijet, anno 12/2006 43.000 Km, con assetto solo molle Eibach di circa 3cm (rimappata personalmente a circa 180cv) e BMW 320i 170cv e della quale non sò nient'altro;
Stesso tratto, tra la mia 166 3.2 Busso, anno 4/2004, 41.000 Km, 270cv preparazione e assetto Novitec, e BMW 530i 270cv, assetto MSport;
Tratto appeninico Firenze-Bologna, in discesa tra Rioveggio e Sasso Marconi, incontro casuale tra 159 1.9 JTDm 150cv, anno 02/2008, 18.000 Km, assetto Alfa e cerchi 19pl dell'allestimento TI, e una fiammante 120d, con assetto e cerchi visibilmente estremi, che non lasciò passare finche al centro di un curvone con ingresso in galleria non gli andò leggermente via il posteriore, fecendolo scendere a più miti consigli spostandosi a destra.
...e potrei fare anche altri esempi, anche se credo che così possa già bastare.
Non conosco le esperienze degli altri forumisti, ma ne avrei ancora perfino in velocità pura, e sempre a parità di cavalli, sulle Autobahn... e quì le figuracce dei tedeschi sono state veramente dolorose.
io dico che mi ha preso per pazzo!!
ti ricordo che la gt che guidavi anche se non so di quale modello parli
togliento il 3.2l non ti va piu di 216 kmh effettivi le bmw che ti passavano che modelli erano? li hai riconosciuti prima di vergognarti...
Il problema è che la 7er, se avesse voluto, ti avrebbe lasciato al palo.
Ormai persino i fuoristrada Bmw superano agevolmente i 216 km/h.