Ho portato la yeti al service per il tagliando ai 60000 km...
Devono cambiare la catena, ma...
La mia macchina non rientrerebbe nei campi telaio interessati dal richiamo;
la garanzia ė scaduta;
Chi paga....?
Non mi sembra giusto che sia io a dover pagare per diverse ragioni:
il richiamo è fatto per ovviare a problemi riscontrati direttamente da Skoda;
Il fatto di non avvisare è ai limiti dell'inganno;
se l'avessi saputo prima avrei anticipato il service;
i sintomi che riscontravo io, rumorosità all'accensione, il manuale utente porta il cliente in errore tanto che viene testualmente riportato che rumorisità all'avviamento sono da considerarsi normale in attesa che la lubrificazione etc etc...
Ma veniamo ad un altro punto... Siccome questo richiamo prevede anche il cambio dell'olio, che in occasione del service avrei dovuto accollarmi, come si mette la faccenda? Cioè mettiamo che skoda mi venga incontro.... (Dopo un iniettore cambiato a 16000 km, una turbina a 30000, rimappature, spie epc varie)... il cambio olio non dovrebbero di fatto addebitarmelo, o no?
Devono cambiare la catena, ma...
La mia macchina non rientrerebbe nei campi telaio interessati dal richiamo;
la garanzia ė scaduta;
Chi paga....?
Non mi sembra giusto che sia io a dover pagare per diverse ragioni:
il richiamo è fatto per ovviare a problemi riscontrati direttamente da Skoda;
Il fatto di non avvisare è ai limiti dell'inganno;
se l'avessi saputo prima avrei anticipato il service;
i sintomi che riscontravo io, rumorosità all'accensione, il manuale utente porta il cliente in errore tanto che viene testualmente riportato che rumorisità all'avviamento sono da considerarsi normale in attesa che la lubrificazione etc etc...
Ma veniamo ad un altro punto... Siccome questo richiamo prevede anche il cambio dell'olio, che in occasione del service avrei dovuto accollarmi, come si mette la faccenda? Cioè mettiamo che skoda mi venga incontro.... (Dopo un iniettore cambiato a 16000 km, una turbina a 30000, rimappature, spie epc varie)... il cambio olio non dovrebbero di fatto addebitarmelo, o no?