Le bombole sono vendute a litri.A me risulta che il gas è venduto a kg e non litri
Le bombole sono vendute a litri.A me risulta che il gas è venduto a kg e non litri
E chi ha detto che voglio farmi una attrezzatura semiprofessionale da usare in casa? Il topic è nato per curiosità dopo aver assistito ad una discussione... nella fattispecie, il personaggio che proponeva il kit, è il classico "arrangione", diciamo che potrei arrischiarmi a farlo solo sulla brava 26enne che uso da solo. Ma solola bomboletta o il kit con due bombolette col turafalle, no di certo il miniimpianto.@Kentauros fai il bravo. Non è un'operazione da farsi da solo a meno che non si abbiano strumenti adatti ma costosi per un singolo.
è il classico dubbio che mi veniva (ormai a 70 anni ho voglia di star tranquillo, non più infilarmi sotto la macchina o farmi venire il mal di schiena e anche perchè avendo cambiato casa non ho più il posto) quando facevo qualcosa di nuovo, sarà fortuna o capacitàma vale la pena? parliamo di un operazione che non è che si fa di frequente, per quel poco che so io le macchine che utilizzano le officine fanno una serie di operazioni , svuotano, gestiscono la pressione e ricaricano , queste con le bombolette immagino che immettano giusto il gas. Io sono un poco scettico francamente , non vorrei che per risparmiare qualche decina di euro ogni tot anni si vanno a fare danni
deadmanwalking - 28 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa