Per forza che si diffondono coi nuovi gas 200 chicchi per una ricarica....io ricordo le vecchietrentamilalire col cfc.....Vedo che sono sempre più diffusi i kit per la riarica del gas, anche col turafalle (se sono piccole)
Qualcuno li ha già usati?
Precauzoni?
Come sapere se ha caricato abbastanza con una bomboletta o anche troppo?
Io non lo farei...
Discussione a cui ho assistito in mensa, il risparmio, ovviamente c'è. Anche io so che svuotano il gas, lubrificano e verificano la tenuta in pressione del circuito, mentre la bomboletta no. Ovviamente mi insorgono i dubbi sulla correttezza del riempimento, se sia sufficiente o eccedente, per la lubrificazione, se i gas sono identici, etc... per questo chiedo, non avendolo mai fatto, ma, al vedere i kit, sembra a prova di dummy...
clima scarico = clima rottoNeanch'io
Piuttosto, nel caso di un auto usata poco, mi terrei il clima scarico; non rischierei una tale operazione
Certo, ma mi sono posto il dubbio che qualcuno ne avesse esperienza e avesse risolto. Per inciso, le tre auto di casa hanno il clima efficiente ed efficace. Però mi pongo dei quesiti, sorgono dubbi, li condivido, mica per parteggiare per una soluzione o l'altra, solo per capire cvondividendo riflessioni, dubbi, oportunità.i problemi sono proprio quelli che dici tu
Non è detto, per un'auto vecchia potrebbe essere solo una perdita minima che negli anni ha disperso il gas.clima scarico = clima rotto
se ha un foro minimo, meglio, magari invece che un mese, ce ne fai 4Non è detto, per un'auto vecchia potrebbe essere solo una perdita minima che negli anni ha disperso il gas.
Così tanto? Io ricordo meno, ma saranno passati quasi 20 anni...200 euro di ricarica ufficiale
norauto dice 160 euroCosì tanto? Io ricordo meno, ma saranno passati quasi 20 anni...
zagoguitarhero - 23 minuti fa
agricolo - 40 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa