ragazzi un ristorante dietetico non lo faccio in riva al mare dove si mangia pesce fresco in quantità e qualità...
ma nemmeno Audi e BMW campano con l'italia,soprattutto l'Audi fa le macchine per gli americani,basta guardare quanta è cresciuta l'A475TURBO-TP ha scritto:Io non le vendo,chiedi a qualcun altro,non vedo cosa possa interessare a chi le deve comprare,se non fanno quello che gli italiani vogliono dall'Alfa non lamentatevi che poi si comprano Audi e BMW.SediciValvole ha scritto:75 preferisci vendere 20 macchine in Italia o 2000 in america europa e cina?75TURBO-TP ha scritto:L'italia non la calcola nessuno,L'Alfa Romeo e' definitivamente persa.SediciValvole ha scritto:marginale no ma probabilmente nemmeno prioritario,diciamo che l'europa è passato al secondo posto dopo l'america senza dimenticare che i grossi costruttori anche premium cominciano a guardare con interesse la cina.Kren ha scritto:Scusa BC, tu pensi che l'Europa sia considerata dai manager marginale per il rilancio dell'alfa?BelliCapelli3 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:adesso questo progetto G13 con queste caratteristiche ulteriormente generalizzate non rischia di essere una ulteriore zappata sui piedi?
Se fossero ancora convinti di volerla vendere in Europa, si.![]()
Attenzione che si puo' fare basta mangiare di meno oppure fare menu adatti,quello che fa Audi-BMW-MercedesSediciValvole ha scritto:ragazzi un ristorante dietetico non lo faccio in riva al mare dove si mangia pesce fresco in quantità e qualità...
Vero. Ma se la gran parte dei clienti li hai li è difficile aprire da altre parti dove non ti conosce nessuno.SediciValvole ha scritto:ragazzi un ristorante dietetico non lo faccio in riva al mare dove si mangia pesce fresco in quantità e qualità...
Ma che cazzata mondiale stai dicendo con eQ2 inserito non c'e' mai pattinamento....l'Hai mai guidata un'Auto oppure vai ai ricordi di quella a pedale?Chrom> ha scritto:SediciValvole ha scritto:eppure per quello che dice Chrom forse il sovrasterzo lo si ottiene giocando con l'acceleratore e quindi cercando di far partire il sedere...ma non è un sovrasterzo di potenza,qui si frena non s'accelera!
No, "Sedici"... bisogna sempre accelerare perché l'e-Q2 possa elargire i suoi effetti, e farlo con decisione perché si possa innescare il pattinamento delle ruote anteriori, provocando cosi repentinamente il suo intervento.![]()
io a mare ci faccio un ristorante a base di pesce,quello dietetico lo faccio semmai in città,in centro dov'è più probabile che lavoro di più.Kren ha scritto:Vero. Ma se la gran parte dei clienti li hai li è difficile aprire da altre parti dove non ti conosce nessuno.SediciValvole ha scritto:ragazzi un ristorante dietetico non lo faccio in riva al mare dove si mangia pesce fresco in quantità e qualità...
Comunque è vero: devono essere aggrediti nuovi mercati. Magari con prodotti ottimi. Vedremo: abbiamo ancora 2 anni davanti a noi.
Per come la vedo io le prospettive (almeno qui) non sono buone....
Ciao
probabilmente in quella a pedale giravano le ruote di dietro ahahahahah75TURBO-TP ha scritto:Ma che cazzata mondiale stai dicendo con eQ2 inserito non c'e' mai pattinamento....l'Hai mai guidata un'Auto oppere vai ai ricordi di quella a pedale?Chrom> ha scritto:SediciValvole ha scritto:eppure per quello che dice Chrom forse il sovrasterzo lo si ottiene giocando con l'acceleratore e quindi cercando di far partire il sedere...ma non è un sovrasterzo di potenza,qui si frena non s'accelera!
No, "Sedici"... bisogna sempre accelerare perché l'e-Q2 possa elargire i suoi effetti, e farlo con decisione perché si possa innescare il pattinamento delle ruote anteriori, provocando cosi repentinamente il suo intervento.![]()
Perche' uno deve escludere l'Altro un otimo cuoco e' in grado di fare tutto,basta averlo.SediciValvole ha scritto:io a mare ci faccio un ristorante a base di pesce,quello dietetico lo faccio semmai in città,in centro dov'è più probabile che lavoro di più.Kren ha scritto:Vero. Ma se la gran parte dei clienti li hai li è difficile aprire da altre parti dove non ti conosce nessuno.SediciValvole ha scritto:ragazzi un ristorante dietetico non lo faccio in riva al mare dove si mangia pesce fresco in quantità e qualità...
Comunque è vero: devono essere aggrediti nuovi mercati. Magari con prodotti ottimi. Vedremo: abbiamo ancora 2 anni davanti a noi.
Per come la vedo io le prospettive (almeno qui) non sono buone....
Ciao
Ti piace vincere facile eh? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:SediciValvole ha scritto:io a mare ci faccio un ristorante a base di pesce,quello dietetico lo faccio semmai in città,in centro dov'è più probabile che lavoro di più.Kren ha scritto:Vero. Ma se la gran parte dei clienti li hai li è difficile aprire da altre parti dove non ti conosce nessuno.SediciValvole ha scritto:ragazzi un ristorante dietetico non lo faccio in riva al mare dove si mangia pesce fresco in quantità e qualità...
Comunque è vero: devono essere aggrediti nuovi mercati. Magari con prodotti ottimi. Vedremo: abbiamo ancora 2 anni davanti a noi.
Per come la vedo io le prospettive (almeno qui) non sono buone....
Ciao
Chrom> ha scritto:SediciValvole ha scritto:eppure per quello che dice Chrom forse il sovrasterzo lo si ottiene giocando con l'acceleratore e quindi cercando di far partire il sedere...ma non è un sovrasterzo di potenza,qui si frena non s'accelera!
No, "Sedici"... bisogna sempre accelerare perché l'e-Q2 possa elargire i suoi effetti, e farlo con decisione perché si possa innescare il pattinamento delle ruote anteriori, provocando cosi repentinamente il suo intervento.![]()
ponci ponci pon pon ponKren ha scritto:Ti piace vincere facile eh? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:SediciValvole ha scritto:io a mare ci faccio un ristorante a base di pesce,quello dietetico lo faccio semmai in città,in centro dov'è più probabile che lavoro di più.Kren ha scritto:Vero. Ma se la gran parte dei clienti li hai li è difficile aprire da altre parti dove non ti conosce nessuno.SediciValvole ha scritto:ragazzi un ristorante dietetico non lo faccio in riva al mare dove si mangia pesce fresco in quantità e qualità...
Comunque è vero: devono essere aggrediti nuovi mercati. Magari con prodotti ottimi. Vedremo: abbiamo ancora 2 anni davanti a noi.
Per come la vedo io le prospettive (almeno qui) non sono buone....
Ciao
Speravo che la risposta fosse abbastanza chiara.......
perchè non fai un video dove ce lo dimostri? fin quando lo scrivi qui nessuno riesce a seguirti,ne i pro fiat ne gli anti fiat,cioè è una cosa che fa contro ogni legge della fisica! fai un video così poi possiamo dirti se avevi ragione o no.Chrom> ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ma che cazzata mondiale stai dicendo con eQ2 inserito non c'e' mai pattinamento....l'Hai mai guidata un'Auto oppere vai ai ricordi di quella a pedale?Chrom> ha scritto:SediciValvole ha scritto:eppure per quello che dice Chrom forse il sovrasterzo lo si ottiene giocando con l'acceleratore e quindi cercando di far partire il sedere...ma non è un sovrasterzo di potenza,qui si frena non s'accelera!
No, "Sedici"... bisogna sempre accelerare perché l'e-Q2 possa elargire i suoi effetti, e farlo con decisione perché si possa innescare il pattinamento delle ruote anteriori, provocando cosi repentinamente il suo intervento.![]()
A volte hai veramente grossissime difficoltà a capire quanto leggi... e non lo scrivo per innescare l'ennesima discussione insensata e senza costrutto.
Se non c'è pattinamento non ci può essere intervento dell'e-Q2... e perché mai dovrebbe se non c'è da frenare quel pattinamento, visto ch'é per questo che sta lì.
Per cui, si rende necessario accelerare fino ad innescare quel pattinamento per farlo intervenire repentinamente... e casomai non accelerare troppo perché proprio in questi casi palesa tutti i suoi limiti.
Rifletti prima di rispondere.
Kren ha scritto:Scusa BC, tu pensi che l'Europa sia considerata dai manager marginale per il rilancio dell'alfa?BelliCapelli3 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:adesso questo progetto G13 con queste caratteristiche ulteriormente generalizzate non rischia di essere una ulteriore zappata sui piedi?
Se fossero ancora convinti di volerla vendere in Europa, si.
SediciValvole ha scritto:perchè non fai un video dove ce lo dimostri? fin quando lo scrivi qui nessuno riesce a seguirti,ne i pro fiat ne gli anti fiat,cioè è una cosa che fa contro ogni legge della fisica! fai un video così poi possiamo dirti se avevi ragione o no.Chrom> ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ma che cazzata mondiale stai dicendo con eQ2 inserito non c'e' mai pattinamento....l'Hai mai guidata un'Auto oppere vai ai ricordi di quella a pedale?Chrom> ha scritto:SediciValvole ha scritto:eppure per quello che dice Chrom forse il sovrasterzo lo si ottiene giocando con l'acceleratore e quindi cercando di far partire il sedere...ma non è un sovrasterzo di potenza,qui si frena non s'accelera!
No, "Sedici"... bisogna sempre accelerare perché l'e-Q2 possa elargire i suoi effetti, e farlo con decisione perché si possa innescare il pattinamento delle ruote anteriori, provocando cosi repentinamente il suo intervento.![]()
A volte hai veramente grossissime difficoltà a capire quanto leggi... e non lo scrivo per innescare l'ennesima discussione insensata e senza costrutto.
Se non c'è pattinamento non ci può essere intervento dell'e-Q2... e perché mai dovrebbe se non c'è da frenare quel pattinamento, visto ch'é per questo che sta lì.
Per cui, si rende necessario accelerare fino ad innescare quel pattinamento per farlo intervenire repentinamente... e casomai non accelerare troppo perché proprio in questi casi palesa tutti i suoi limiti.
Rifletti prima di rispondere.
Carloantonio70 - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa