mikuni ha scritto:modus72 ha scritto:mikuni ha scritto:Comprati un mulo, che tra l'altro è meglio della modus
Ecco che l'esperto d'auto si qualifica per quel che è, non potendo ribattere con le proprie competenze passa all'insulto.
Papà non dovrebbe lasciarti navigare in internet da solo...
Ah, ma allora se riesci a leggere mulo dovresti riuscire a leggere anche il resto. Magari rileggendo capisci. Ci sono anche le Tp che non sovrasterzano, tipo la 124 1200 che ha troppi pochi cavalli per far pattinare le ruote posteriori. Dipende tutto dalla macchina. La 206 per chi sa guidare è una goduria. Per un imbranato del volante è un ottimo modo per fare i testa coda senza rendersene conto. Come ho già scritto prima, dipende dal bilanciamento dell'assetto. Una Ta, se acceleri senza far pattinare le ruote e aumenti la velocità in curva, puoi arrivare ad una accelerazione laterale che fa perdere aderenza alle ruote posteriori con conseguente sovrasterzo. Non è difficile da capire.
Tralaltro io ho i capelli bianchi e mio papà ha 80 anni![]()
Quest'ultima frase rende l'intero quadro ancora più preoccupante...e poi che cavolo c'entra il far pattinare le ruote posteriori con il sovrasterzo?