keyone
0
Maxetto883 ha scritto:Intendevo dire che se è un render non è detto che debba assere identico alla vettura reale.Diapo27 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Ma se è un render perchè considerarlo come una foto ufficiale?key-one ha scritto:Solo che qui si stava criticando un render che chiamare discutibile è ancora un complimento e che si teme , vista l'autorevolezza della rivista che lo ha pubblicato , possa c'entrare un po' più di qualcosa con la futura segmento D dell'Alfa Romeo . Quest'ultima si dà il caso che , a differenza della stupenda , ma quasi fuoriserie e quasi artigianale 4c , dovrà essere uno dei tasselli principali agli ambiziosi obiettivi di vendita che l'Ad ha fissato per l'Alfa Romeo da qui al 2018 , cioè non fra 2 lustri , ma precisamente fra 3 anni ... Ciao ciao anche a te![]()
![]()
Credo perchè il topic si riferisca al render ed è a quello che sono indirizzate le giuste critiche. Se dovessimo parlare delle foto ufficiali dovremmo tacere, perchè nulla è disponibile.
In altri forum, qualcuno che sostiene di aver visto la versione reale dell'auto, afferma che vi sono alcuni punti in comune ma che l'aspetto complessivo dell'auto non è quello.
Io, per mille anni, al posto loro, ripartirei dalle linee della 159, dove Giugiaro diede vita ad una delle sue migliori interpretazioni di sempre
La 159? Secondo me la nuova D vi farà dimenticare anche la linea di Giugiaro. 8)
Confidiamo vivamente da alfisti per il bene della Casa del Biscione , per quello dell'Italia , per quello delle maestranze e dipendenti , per la soddisfazione degli alfisti e in genere degli acquirenti potenziali o reali che saranno , nell'aspettativa che -come dici- la nuova segm D ci faccia addirittura accantonare la bella linea del grande Giugiaro . Speriamo soprattutto , però , che non ce la faccia rimpiangere :!: