beh ti dico la verità io tutta st'apprensione non me la sento, so quali sono le capacità dei ragazzi che lavorano sulle nuove Alfa Romeo e ciò mi fa dormire tranquillo, inoltre a mio modesto avviso FCA è oggi un gruppo che non teme i rivali da nessun punto di vista.
Non credo affatto che la serie 3 sia stata usata come modello per la futura auto, per me l'hanno solo messa lì a mo' di canzonatura,come dire credete che il benchmark nel segmento D sia la 3, ebbene noi ce la siamo guardata e l'abbiamo superata senza problemi. Vedremo ben presto se è davvero così o in altro modo.
In ogni caso non sono preoccupato, FCA dopo aver seminato sta oggi cominciando a raccogliere, e più passa il tempo e più raccoglie. Quanti pensavano chela 4C sbarcasse in Europa e ancor più in Usa facendo i numeri cha fa?? Beh pensateci bene prima di profetizzare flop chè poi c'è sempre il rischio di essere smentiti. Ciao ciao
Bè , infatti , adesso che lo so , anch'io mi appendo dietro alla porta una foto chessò di Kevin Costner , ma non per cercare di imitarlo , no , solo a mo' di canzonatura : cosa credete che lui sia una star di hollywood che fa girare la testa a tutte le donne ? Ebbene , me lo sono guardato e l'ho superato senza problemi . Ben presto uscirò per strada e vedrete le top model che faccio sù e i contratti milionari nel cinema ! :lol: :lol:
Insomma , nonostante le tue parole , non riesco però ad immaginare il Marchionne a perdere tempo , o meglio farlo perdere alla sua squadra speciale , per far sezionare scocche allo scopo di...prenderle per i fondelli , spernacchiare la miglior concorrenza e convincersi che quelle ciofeche , appese come merluzzi per la coda , alla sua futura segmento D faranno un baffo... :lol: :lol:
Che poi Fca stia sfornando auto riuscite non ho nessun problema ad ammetterlo anche perchè , nonostante la tendenza a creare per forza avversari anche dove non ci sono , non ho alcuna resistenza ad apprezzare i modelli riusciti , oltre alle jeep , pure la 500x non è affatto male , per non parlare delle Maserati . Solo che qui si stava criticando un render che chiamare discutibile è ancora un complimento e che si teme , vista l'autorevolezza della rivista che lo ha pubblicato , possa c'entrare un po' più di qualcosa con la futura segmento D dell'Alfa Romeo . Quest'ultima si dà il caso che , a differenza della stupenda , ma quasi fuoriserie e quasi artigianale 4c , dovrà essere uno dei tasselli principali agli ambiziosi obiettivi di vendita che l'Ad ha fissato per l'Alfa Romeo da qui al 2018 , cioè non fra 2 lustri , ma precisamente fra 3 anni ... Ciao ciao anche a te