<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Renault Clio VI 2026 | Page 17 | Il Forum di Quattroruote

Renault Clio VI 2026

HAI RAGIONE
forse state confondendo la T-Roc con la T-Cross: la T-Roc è una segmento C, quindi concorrente della Megane. La T-Cross invece è un B-Suv ed è nella fascia corretta di confronto.
hai ragione, ho scritto TROC volevo dire Tcross (stesso pianale della POLO) che comunque parte da 28.000, prezzi ben piu alti della clio e della polo
 
Ultima modifica:
Per me oggi la Clio è la migliore utilitaria seg. b tradizionale, nel senso che è una tipica berlina seg. B un pò abbondantella...termica, ibrida o gpl

Nulla a che vedere con Suv fatti rientrare tanto per ......

I competitor oggi sono le residuali tre vetture che non dureranno molto ancora del gruppo VW la Hiunday I20, la Yaris che però è solo ibrida e la Suzuki Swift....

Più una pletora di nuove proposte appena giunte o in arrivo ma....ma quella è un'altra storia stesso prezzo e stesso segmento ma cambiano le dimensioni....
 
A chi mi chiedesse perchè è la migliore rispondo che

E' non un face lifting ma un'auto nuova che implementa e migliora la precedente

E' piaciona dentro e fuori

E' offerta con motorizzazioni e allestimenti in un range di prezzo giusto.

Poi si sa che io preferisco i parola vietata, ma eccetto quelli seg. B che stanno arrivando a scompaginare un pò le carte questa è il top.
 
A chi mi chiedesse perchè è la migliore rispondo che

E' non un face lifting ma un'auto nuova che implementa e migliora la precedente

E' piaciona dentro e fuori

E' offerta con motorizzazioni e allestimenti in un range di prezzo giusto.

Poi si sa che io preferisco i parola vietata, ma eccetto quelli seg. B che stanno arrivando a scompaginare un pò le carte questa è il top.
concordo..infatti ho acquistato la nuova clio 1.8 etech esprit alpine ad aprile...:emoji_oncoming_automobile:
 
A chi mi chiedesse perchè è la migliore rispondo che

E' non un face lifting ma un'auto nuova che implementa e migliora la precedente

E' piaciona dentro e fuori

E' offerta con motorizzazioni e allestimenti in un range di prezzo giusto.

Poi si sa che io preferisco i parola vietata, ma eccetto quelli seg. B che stanno arrivando a scompaginare un pò le carte questa è il top.
Sicuramente interessante l'offerta ed il prezzo delle versioni termiche.
Però esteticamente l'hanno rovinata rispetto alla serie precedente. Il posteriore lo trovo brutto e anonimo.
L'ho vista oggi e all'inizio non capivo che macchina fosse, poi ho capito.
 
Sicuramente interessante l'offerta ed il prezzo delle versioni termiche.
Però esteticamente l'hanno rovinata rispetto alla serie precedente. Il posteriore lo trovo brutto e anonimo.
L'ho vista oggi e all'inizio non capivo che macchina fosse, poi ho capito.
L estetica è soggettiva e…. E i contenuti ci sono….
 
Sempre premettendo che si tratta di una valutazione personale, anche a me la nuova Clio lascia qualche dubbio dal punto di vista estetico però potrebbe derivare dal fatto che è una linea che va verso il domani e probabilmente tra 1 o 2 anni è diventata attuale e piacevole
 
Sempre premettendo che si tratta di una valutazione personale, anche a me la nuova Clio lascia qualche dubbio dal punto di vista estetico però potrebbe derivare dal fatto che è una linea che va verso il domani e probabilmente tra 1 o 2 anni è diventata attuale e piacevole
Vista dal vivo e coi colori giusti come il verde vedrai che il giudizio cambia, sempre fatto salvo possa o meno piacere....
 
Back
Alto