<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Renault Clio VI 2026 | Page 17 | Il Forum di Quattroruote

Renault Clio VI 2026

HAI RAGIONE
forse state confondendo la T-Roc con la T-Cross: la T-Roc è una segmento C, quindi concorrente della Megane. La T-Cross invece è un B-Suv ed è nella fascia corretta di confronto.
hai ragione, ho scritto TROC volevo dire Tcross (stesso pianale della POLO) che comunque parte da 28.000, prezzi ben piu alti della clio e della polo
 
Ultima modifica:
Back
Alto