<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Renault Clio VI 2026 | Page 17 | Il Forum di Quattroruote

Renault Clio VI 2026

HAI RAGIONE
forse state confondendo la T-Roc con la T-Cross: la T-Roc è una segmento C, quindi concorrente della Megane. La T-Cross invece è un B-Suv ed è nella fascia corretta di confronto.
hai ragione, ho scritto TROC volevo dire Tcross (stesso pianale della POLO) che comunque parte da 28.000, prezzi ben piu alti della clio e della polo
 
Ultima modifica:
Per me oggi la Clio è la migliore utilitaria seg. b tradizionale, nel senso che è una tipica berlina seg. B un pò abbondantella...termica, ibrida o gpl

Nulla a che vedere con Suv fatti rientrare tanto per ......

I competitor oggi sono le residuali tre vetture che non dureranno molto ancora del gruppo VW la Hiunday I20, la Yaris che però è solo ibrida e la Suzuki Swift....

Più una pletora di nuove proposte appena giunte o in arrivo ma....ma quella è un'altra storia stesso prezzo e stesso segmento ma cambiano le dimensioni....
 
A chi mi chiedesse perchè è la migliore rispondo che

E' non un face lifting ma un'auto nuova che implementa e migliora la precedente

E' piaciona dentro e fuori

E' offerta con motorizzazioni e allestimenti in un range di prezzo giusto.

Poi si sa che io preferisco i parola vietata, ma eccetto quelli seg. B che stanno arrivando a scompaginare un pò le carte questa è il top.
 
A chi mi chiedesse perchè è la migliore rispondo che

E' non un face lifting ma un'auto nuova che implementa e migliora la precedente

E' piaciona dentro e fuori

E' offerta con motorizzazioni e allestimenti in un range di prezzo giusto.

Poi si sa che io preferisco i parola vietata, ma eccetto quelli seg. B che stanno arrivando a scompaginare un pò le carte questa è il top.
concordo..infatti ho acquistato la nuova clio 1.8 etech esprit alpine ad aprile...:emoji_oncoming_automobile:
 
A chi mi chiedesse perchè è la migliore rispondo che

E' non un face lifting ma un'auto nuova che implementa e migliora la precedente

E' piaciona dentro e fuori

E' offerta con motorizzazioni e allestimenti in un range di prezzo giusto.

Poi si sa che io preferisco i parola vietata, ma eccetto quelli seg. B che stanno arrivando a scompaginare un pò le carte questa è il top.
Sicuramente interessante l'offerta ed il prezzo delle versioni termiche.
Però esteticamente l'hanno rovinata rispetto alla serie precedente. Il posteriore lo trovo brutto e anonimo.
L'ho vista oggi e all'inizio non capivo che macchina fosse, poi ho capito.
 
Back
Alto