No, è nella più totale indecisione!!!!Ernst? ha scritto:Quindi adesso come adesso... è orientato verso la Punto Evo ma senza il multiair?![]()
mmmm, nn ci piace tanto come design, anche se è una buona auto e di dimensione ancora più compatte, quindi ottima in città....Eldinero ha scritto:Perchè non pensate ad una bella Toyota Yaris ?![]()
No, non lo è per nulla, è un motore al 100% nuovo che non condivide assolutamente niente con il Fire di fine anni '80....mailandrea ha scritto:Il Multiair, alla fine non è altro che il vecchissimo Fire 1.4 della tipo, ma con un sistema variabile di alzata delle valvole in aspirazione....
Corretta la nota sul 1372Tipo, che non ha nulla a che spartire con i fire, essendo derivato pesantemente dal 1301 della Uno Ritmo Regata.alkiap ha scritto:No, non lo è per nulla, è un motore al 100% nuovo che non condivide assolutamente niente con il Fire di fine anni '80....mailandrea ha scritto:Il Multiair, alla fine non è altro che il vecchissimo Fire 1.4 della tipo, ma con un sistema variabile di alzata delle valvole in aspirazione....
La Tipo, fra l'altro, montava un 1.372 mentre il Multiair è un 1.360 con valori di corsa ed alesaggio differenti
Manco io!!!modus72 ha scritto:HAHAHAHA ma non ci credo!!
mailandrea ha scritto:Manco io!!!modus72 ha scritto:HAHAHAHA ma non ci credo!!
E' tornato a casa, e mi fa...ho provato la tce.....effettivamente va molto meglio del 1.2 (e grazie dopo avergli spiegato 10000 che un motore turbo è tutt'altra cosa)
Gira e gira, alla fine l'ha presa...
ehehehe, si si....Ernst? ha scritto:mailandrea ha scritto:Manco io!!!modus72 ha scritto:HAHAHAHA ma non ci credo!!
E' tornato a casa, e mi fa...ho provato la tce.....effettivamente va molto meglio del 1.2 (e grazie dopo avergli spiegato 10000 che un motore turbo è tutt'altra cosa)
Gira e gira, alla fine l'ha presa...
Ora dovrà farsi piacere gli interni tristi, le sospensioni rumorose, il cambio gommoso...
![]()
anche io....secondo me, il tizio alle vendite non è ancora molto preparato...Ernst? ha scritto:Io sapevo che la nuova clio aveva l?impianto a 4 dischi, autoventilanti davanti.![]()
AKA_Zinzanbr - 32 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa