Ragazzuoli, ho una bellissima R. Laguna II dal lontanto 2002 e una vecchiotta Fiat Uno 1.1 del 93
Quest'ultima sta dando tanti problemini e la dobbiamo cambiare...
e' venuta l'ora di scegliere la nuuova utilitaria di famiglia, e mio padre si è gettato a capofitto sulla G Punto Evo, io sulla Clio e/o eventualmente la new fiesta
La GPunto: interni nn mi piacciono, motori obsoleti (tranne il 1.4 mutliari, ma sia io che mio padre odiamo le continue accensioni/spegimenti dei motori V start e stop)
Mio padre ritiene che i ricambi delle Fiat costino meno, ma io sto cercando di convicernlo del contrario, cosa ovviamente vera.
La Clio, invece, a me piace di più e costa meno....con la rottamazione, la fiat parte da 9900 contro i 9300 della clio che in più ha anche l'autoradio di serie.
Il motore della Clio (1.2 da 75cv) sembra un buon motore ma è qui che ho qualche dubbio.
Ricordo che c'erano problemi alle bobine, vero???
sapete se sono stati risolti e /o quali problemi abbia questa unità propulsiva????
thanks
Quest'ultima sta dando tanti problemini e la dobbiamo cambiare...
e' venuta l'ora di scegliere la nuuova utilitaria di famiglia, e mio padre si è gettato a capofitto sulla G Punto Evo, io sulla Clio e/o eventualmente la new fiesta
La GPunto: interni nn mi piacciono, motori obsoleti (tranne il 1.4 mutliari, ma sia io che mio padre odiamo le continue accensioni/spegimenti dei motori V start e stop)
Mio padre ritiene che i ricambi delle Fiat costino meno, ma io sto cercando di convicernlo del contrario, cosa ovviamente vera.
La Clio, invece, a me piace di più e costa meno....con la rottamazione, la fiat parte da 9900 contro i 9300 della clio che in più ha anche l'autoradio di serie.
Il motore della Clio (1.2 da 75cv) sembra un buon motore ma è qui che ho qualche dubbio.
Ricordo che c'erano problemi alle bobine, vero???
sapete se sono stati risolti e /o quali problemi abbia questa unità propulsiva????
thanks