rima....
el giuànn tàca litt cul sò cann.....

el giuànn tàca litt cul sò cann.....
arhat ha scritto:Non si tratta di colpa, la colpa è ovvio che è di chi commette il fatto.testerr ha scritto:cacchio! Ma possibile che la colpa sia sempre degli altri?arhat ha scritto:lo sanno eccome se lo sanno, ma io non li lascerei fare affatto. Quelli sì che andrebbero accompagnati all 'uscita cortesemente a sfollagente.
Ma il pesce puzza sempre dalla testa..
Ma come sopra scritto, 2000 o 3000 qualglioncelli che si occupano un terreno, entranon con auto camio montano impianti da 30.000 watt ecc. ecc. ecc. NON passano inosservati, e non mettono in atto i loro propositi in un minuto e NON passa la baggianata del segreto, sì di Pulcinella.
Se le autorità volessero non si verificherebbe nemmeno, ma qual'ora riuscissero ugualmente a mettere in piedi cotanta schifezza, le autorità sempre loro se vogliono tempo un ora e farebbero piazza pulita.
Tutto il resto è noia.
moogpsycho ha scritto:ed è questa impotenza che non capisco :shock:
testerr ha scritto:Evidentemente non possono vietarli
testerr ha scritto:Evidentemente non possono vietarli
arhat ha scritto:testerr ha scritto:Evidentemente non possono vietarli
essi obbediscono.
moogpsycho ha scritto:arhat ha scritto:testerr ha scritto:Evidentemente non possono vietarli
essi obbediscono.
questa è la sensazione che ho anche io.. e certi merescialli o comandanti non aspetterebbero altroche poter tirar fuori il manganello per "istruire".. ma non possono farci nulla..
DareAvere(exTDI89) ha scritto:No, evidentemente non hanno il cervello. Bere fino allo sfinimento è un comportamento da IDIOTI, esattamente come lo è assumere sostanze stupefacenti. Aggiungo, lo Stato non può farsi carico della stupidità di alcuni cittadini, si facciano pagare le prestazioni erogate dalle strutture pubbliche per assistere i soggetti che hanno abusato di sostanze alcoliche o usato stupefacenti.geltrudefroschio ha scritto:rema07_99 ha scritto:speed64 ha scritto:L'anno scorso ne hanno organizzato uno dalle mie parti,statale bloccata,visto uno con Mercedes SLK presa a calci e pugni perche' aveva "osato"protestare con i partecipanti al cosidetto raduno.Finito il rave,una montagna di spazzatura,tralasciando che in pratica la zona era una latrina a cielo aperto.Mi dispiace ma a 23 anni si dovrebbe sapere quello che si fa,quindi.....![]()
non parlare così, poteva essere tua sorella.
Secondo me la ragazza è stata soggiogata e portata al rave party da una massa di balordi.
ci vanno con le loro gambe,e lo sanno cosa vanno a fare,il problema e' che pensano di essere invincibili e che certe cose capitano solo allo sfigato di turno..
la cosa triste e' che con tutte le possibilita' del giorno d oggi non riescano a divertirsi,,,, forse e' perche' hanno troppo :?
CCMORSEL ha scritto:tanto per sorridere mi ricordo tanti anni fa' che in una disco del veronese tirai fuori un pacchetto di mentine per l'alito ,mi si avvicino' uno con 20000 lire che me ne voleva comprare una![]()
![]()
![]()
non mi sono mai divertito cosi' tanto
ciao madmax
moogpsycho ha scritto:testerr ha scritto:Evidentemente non possono vietarli
non lo so nemmeno io e non capisco, ma la cosa è molto strana.
da un lato, forse per ragoni di libertà, non si possono vietare alle persone di ritrovarsi, assembrasi o fare feste. ma dall'alto ci sono vere e proprie manifestazioni in cui tutto è legalizzato e permesso.. come dire che la droga bisogna farla girare anche al di fuori dei soliti canali "commericiali" ovvero della mafia per intenderci.. oppure questa unge per lasciare che permettano queste vere e proprie fiere della droga..
arhat ha scritto:strano, eppure quando si tratta della salute di operai ed impiegato che volessero manifestare seppur pacificamente il dissenso non si fanno tutti questi scrupoli.
arhat ha scritto:strano, eppure quando si tratta della salute di operai ed impiegato che volessero manifestare seppur pacificamente il dissenso non si fanno tutti questi scrupoli.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa