T
testerr
Guest
Spesso questi rave party vengono organizzati in poco tempo e via Internet per cui capita di ritrovarti 3000 pirloni vicino a casa senza nessuno si sia accorto;
arhat ha scritto:mai sentito parlare di reparti Celere ? se l'autorità vuole, a questi 3000 quaqquaraqquà, gli spezza le reni in un ora altro che, se lo vuole però.
arhat ha scritto:mai sentito parlare di reparti Celere ? se l'autorità vuole, a questi 3000 quaqquaraqquà, gli spezza le reni in un ora altro che, se lo vuole però.
arhat ha scritto:Ergo cosa se ne potrebbe dedurre ?
se però arrivano il giono dopo il morto ci è già scappato; forse farebbero meglio a lasciarli fare...... COme per i ciclisti che più bombati di loro. Ma qualcuno lascia fare a parte quando fanno finta di prenderne uno.....arhat ha scritto:mai sentito parlare di reparti Celere ? se l'autorità vuole, a questi 3000 quaqquaraqquà, gli spezza le reni in un ora altro che, se lo vuole però.
a_gricolo ha scritto:arhat ha scritto:Ergo cosa se ne potrebbe dedurre ?
Che a chi ci comanda non gliene frega un cazzo....
http://www.youtube.com/watch?v=h6dMPTGF7Sg
testerr ha scritto:a_gricolo ha scritto:arhat ha scritto:Ergo cosa se ne potrebbe dedurre ?
Che a chi ci comanda non gliene frega un cazzo....
http://www.youtube.com/watch?v=h6dMPTGF7Sg
bellissima ma temo che ci sia qualcuno più potente dei capi di stato; mai sentito parlare del gruppo Bilderberg? E non ti fa sorgere qualche dubbio il fatto che uno degli ultimi presidenti Usa abbia detto che "l'unica cosa che può decidee il presidente è quando andare sl cesso"?
testerr ha scritto:con decesso di una 23enne; sarò duro ma non me ne frega niente, dopotutto, sono sicuramente consapevoli di ciò che fanno
speed64 ha scritto:L'anno scorso ne hanno organizzato uno dalle mie parti,statale bloccata,visto uno con Mercedes SLK presa a calci e pugni perche' aveva "osato"protestare con i partecipanti al cosidetto raduno.Finito il rave,una montagna di spazzatura,tralasciando che in pratica la zona era una latrina a cielo aperto.Mi dispiace ma a 23 anni si dovrebbe sapere quello che si fa,quindi.....![]()
mai stato così scemorema07_99 ha scritto:testerr ha scritto:con decesso di una 23enne; sarò duro ma non me ne frega niente, dopotutto, sono sicuramente consapevoli di ciò che fanno
e tu lo sapevi quando ci sei andato la prima volta ?
rema07_99 ha scritto:speed64 ha scritto:L'anno scorso ne hanno organizzato uno dalle mie parti,statale bloccata,visto uno con Mercedes SLK presa a calci e pugni perche' aveva "osato"protestare con i partecipanti al cosidetto raduno.Finito il rave,una montagna di spazzatura,tralasciando che in pratica la zona era una latrina a cielo aperto.Mi dispiace ma a 23 anni si dovrebbe sapere quello che si fa,quindi.....![]()
non parlare così, poteva essere tua sorella.
Secondo me la ragazza è stata soggiogata e portata al rave party da una massa di balordi.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa