fpaol68 ha scritto:BufaloBic ha scritto:fpaol68 ha scritto:BufaloBic ha scritto:S-edge ha scritto:Lì, ad esempio stanno commettendo troppi errori sulla gamma motori, la gestione mi sa di poco razionale.SediciValvole ha scritto:bhe non che il 3.0 V6 TDI o il 2.5 TFSI si trovino solo sulle Audi anzi! Ci vuole poco che non li mettono pure sulla Fabia!
Un 1,4 a doppia sovralimentazione da cambiare, un 1,2 poco sotto, un 1,8 appena rinnovato che non serve a nulla, un 2,0, un unico 5L 2,5 ed un 2,8V6 (mi pare aspirato?) poco sopra...
Il 5L è troppo costoso e 1,4 e 1,8 potrebbero benissimo essere sostituiti da un unico 1,6 turbo che fa da ponte tra 1,2 e 2,0. Riduci la corsa del 2,8 ed hai il 2,5 turbo modulare col 3,0.
questo ti fa vedere tutta la differenza tra il Gruppo VW e quello Fiat Chrysler, il primo vende così tanto (e continua a crescere) da potersi permettere di produrre quello che vuole senza neanche rischiare deficit di bilancio mentre l'altro fà i salti mortali per esistere e se progetta un modello (qualunque modello) deve produrlo in unica versione altrimenti rischia di sforare il bilancio. Non è assolutamente una lotta ad armi pari eppure il Gruppo Italiano riesce a lottare.. anche se in VW stanno commettendo troppi errori sulla gamma motori possono permettersi questi e altri errori, bisogna lottare[
A quando il lancio della stampella?![]()
![]()
![]()
![]()
non lo so ma speriamo che non ti prenda che sei prezioso![]()
![]()
![]()
Mi sa che non hai capito
Mi riferivo ad Enrico Toti.![]()
Considerato la fine che ha fatto, non c'è da augurarselo...