gianko1982 ha scritto:sembra proprio che vi siate divertiti parecchio! la prossima volta voglio esserci pure io!!
Rosberg ha scritto:sarebbe bello!
Rosberg ha scritto:Ma non ti abbattere così....!
agricolo - 37 minuti fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa