ivanpg ha scritto:In "Club Skoda" c'è il topic per il raduno di Laveno.
Chi fosse interessato s'iscriva
geltrudefroschio ha scritto:ivanpg ha scritto:In "Club Skoda" c'è il topic per il raduno di Laveno.
sono interessATO come devo fare?? sai sono nuovo di qui :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:ivanpg ha scritto:In "Club Skoda" c'è il topic per il raduno di Laveno.
sono interessATO come devo fare?? sai sono nuovo di qui :lol: :lol:
Va a da via i ciapp
miranda453 ha scritto:Ale' si comincia a spollinare il messaggio
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:Ale' si comincia a spollinare il messaggio
e' ivan che non ha lucchettato
vanni.390 ha scritto:IO POSSO VENIRE ???? ANCHE SE NO HO LA SKODA
---ivanpg ha scritto:In "Club Skoda" c'è il topic per il raduno di Laveno.
pinusdepinus ha scritto:---ivanpg ha scritto:In "Club Skoda" c'è il topic per il raduno di Laveno.
Mi iscrivo, a patto che qualcuno sia disposto eventualmente a scarrozzarmi diciamo da Lecco a Laveno e ritorno oppure da Varese a Laveno e ritorno ... questo perchè fino al 9 ottobre sono a Lecco, dal 12 devo andare a Varese per altre 4 settimane ...
---
P.S. Non per essere permalosi, caro Moderatorissimo (la faccia mia sotto i piedi vostri ...), ma per la verità ci sarebbe anche il ritrovo di Benevento che sto faticosamente cercando di condurre in porto: Giocas e Nama68 si erano detti interessati ... quindi un minimo cenno a ciò l'Eccellenza Vostra Illustrissima poteva almeno farlo, o no? :twisted: :twisted:
---
Pinus
FAUST50 - 3 giorni fa
Divergent - 5 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa