gianko1982 ha scritto:sembra proprio che vi siate divertiti parecchio! la prossima volta voglio esserci pure io!!
Rosberg ha scritto:sarebbe bello!
Rosberg ha scritto:Ma non ti abbattere così....!
Gae1955 - 45 minuti fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa