Mi raccomando Max, fotografo ufficiale

serpinik ha scritto:Ciao ragazzi stasera ho prenotato la pizzeria http://www.pizzerialaspiga.it/, è in un posto molto bello e si mangia bene, unica cosa è che purtroppo credo che dovremo lasciare le auto in un posteggio a pagamento . Unica cosa è che io mi sono impegnato a dare un numero preciso entro e non oltre venerdì sera, quindi scusate ma dovrei saperlo o domani sera tramite il forum o entro venerdì sera tramite telefono. Grazie e buona serata a tutti.
serpinik ha scritto:Ciao a tutti, un grazie a Max per le partecipazioni, complimenti, sono davvero molto belle; Gio, per quel che riguarda il tempo ho controllato poco fa e non dovrebbe essere così brutto, danno la possibilità di 3mm. di pioggia, quindi credo che sia un eventualità abbastanza remota...![]()
vanni390 ha scritto:buon divertimento ragazzi mi dispiace un mondo , solo che non riesco proprio. sarà per il prossimo ciao :? :? :?
geltrudefroschio ha scritto:buon divertimento anche da parte mia,
spero che il tempo sia clemente e apra una bella giornata di sole,
ciao a tutti jo
miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:buon divertimento anche da parte mia,
spero che il tempo sia clemente e apra una bella giornata di sole,
ciao a tutti jo
Grazie Giovanni.
Stiamo " metabolizzando " un raduno dalle tue parti![]()
Umberto70 ha scritto:Vi auguro un buon divertimento sperando che il tempo sia clemente
Umberto
Nama68 ha scritto:Buon raduno a tutti i partecipanti e.... che il cielo (nel senso del tempo) vi assista!!!
...e mi raccomando foto e riscontri dettagliati! :thumbup:
Ciao
zagoguitarhero - 26 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa