Vrs-2009 ha scritto:Spero che la giornata proceda al meglio... aspettiamo i vostri resoconti :thumbup:....
Dai, vieni anche tu al prossimo
Ciao
Ivan
Vrs-2009 ha scritto:Spero che la giornata proceda al meglio... aspettiamo i vostri resoconti :thumbup:....
ivanpg ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Spero che la giornata proceda al meglio... aspettiamo i vostri resoconti :thumbup:....
Ciao
Ivan
Nama68 ha scritto:...la fa stare al minimo sui rulli!!!![]()
Nama68 ha scritto:La mia era solo una battuta! (Lungi da me mettere in dubbio il record di Simone...)
Le uniche varianti potrebbero essere:
- l'altitudine del test; (aria rarefatta,...)
- il peso del pilota;
- e soprattutto, la mancanza del "Pannello"![]()
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Spero che la giornata proceda al meglio... aspettiamo i vostri resoconti :thumbup:....
Ciao
Ivan
E certo che ci deve essere, dobbiamo guardare i motori uguali e diversi che abbiamo.
E poi voglio vedere cosa fa per farle fare i 17 con un litro![]()
premesso che ho capito che stavi scherzando, prova a lasciare una Vrs al minimo e guarda i consumi... :shock: :shock: :shock:Nama68 ha scritto:...la fa stare al minimo sui rulli!!!![]()
- 40 m occhio e croce sul livello del mare...Nama68 ha scritto:La mia era solo una battuta! (Lungi da me mettere in dubbio il record di Simone...)
- il peso del pilota;
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:La mia era solo una battuta! (Lungi da me mettere in dubbio il record di Simone...)
- il peso del pilota;
Ciao 8)
![]()
miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:La mia era solo una battuta! (Lungi da me mettere in dubbio il record di Simone...)
- il peso del pilota;
Ciao 8)
ciao a tutti
ottimo raduno
genova molto bella
cibo ottimo
compagnia super
presidente spannellato
liux :lol:
![]()
Nama68 ha scritto:Vrs-2009 in pratica sei un "fantino"!!!!!! (...soprattutto a confronto dei "miei" 90Kgdistribuiti però su 192cm... di altezza!
)
Per i consumi confermi allora che è tutta una questione di "pannello" o pensi che c'entrino anche "i grilli" :?:![]()
Ciao![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Vrs-2009 in pratica sei un "fantino"!!!!!! (...soprattutto a confronto dei "miei" 90Kgdistribuiti però su 192cm... di altezza!
)
Per i consumi confermi allora che è tutta una questione di "pannello" o pensi che c'entrino anche "i grilli" :?:![]()
Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:Vrs-2009 in pratica sei un "fantino"!!!!!! (...soprattutto a confronto dei "miei" 90Kgdistribuiti però su 192cm... di altezza!
)
Ciao![]()
![]()
![]()
zagoguitarhero - 26 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa