miranda453 ha scritto:Dovrebbero rendere possibili le iscrizioni ai singoli test nei prossimi giorni.
Basta che poi non sia doppia come lo scorso anno...
miranda453 ha scritto:Dovrebbero rendere possibili le iscrizioni ai singoli test nei prossimi giorni.
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Dovrebbero rendere possibili le iscrizioni ai singoli test nei prossimi giorni.
Basta che poi non sia doppia come lo scorso anno...
willy1971 ha scritto:Io preferirei di domenica, coi club c'è tutt'un'altra atmosfera.
In ogni caso potrei anche il sabato. Vediamo la maggioranza, mi piacerebbe che ci si trovasse.
miranda453 ha scritto:Vedremo, se si va di domenica iscrivo il club e vi do la password per inserire i dati, se si va il sabato ci iscriviamo singolarmente.
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Vedremo, se si va di domenica iscrivo il club e vi do la password per inserire i dati, se si va il sabato ci iscriviamo singolarmente.
Ma come club mica bisogna essere "invitati"?
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Vedremo, se si va di domenica iscrivo il club e vi do la password per inserire i dati, se si va il sabato ci iscriviamo singolarmente.
Si, infatti ho ricevuto l'invito con le password per iscrivere il club come lo scorso anno.
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Vedremo, se si va di domenica iscrivo il club e vi do la password per inserire i dati, se si va il sabato ci iscriviamo singolarmente.
Si, infatti ho ricevuto l'invito con le password per iscrivere il club come lo scorso anno.
Ah ecco...e allora perchè siamo qui a decidere se sabato o domenica?
Perchè se c'è più gente al sabato facciamo sabato? E' così giusto?
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Vedremo, se si va di domenica iscrivo il club e vi do la password per inserire i dati, se si va il sabato ci iscriviamo singolarmente.
willy1971 ha scritto:Che poche adesioni!
L'anno scorso c'era più entusiasmo.
Dài, andiamo di domenica come club che facciamo ancora la nostra porca figura (ci eravamo guadagnati anche una citazione nell'articolo sulla rivista...).![]()
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Vedremo, se si va di domenica iscrivo il club e vi do la password per inserire i dati, se si va il sabato ci iscriviamo singolarmente.
Si, esatto.
Non ho molta voglia di andare ma aspetto di vedere quali auto ( nel dettaglio ) si possono provare e quali altre iniziative proporranno.
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa