Si potrebbe anche ipotizzare di andare il sabato ( domenica si riposa chi arriva da un po' più lontano ), si parcheggia in un posto comodo e poi si va a Vairano con meno auto possibile.
Se posso consigliare un'ottimizzazione, direi che si può benissimo passare =?= TUTTO Sulle nostre ?KODA: passate QUI prima di postare! =?= nei Link importanti, presente in "INFORMAZIONI E LINK IMPORTANTI: L E G G E R E !"miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Sono indeciso se metterlo in sicky o no, non vorrei diventassero troppi.
Presidente lei che dice?
Quello del raduno lo lascio o lo tolgo?
Tanto con tutto quello che s'è scritto e si continuerà a scrivere rimane in prima pagina![]()
![]()
Io lo metterei in sticky tanto fra due settimane se ne va il post del raduno 15 aprile che manterrei in evidenza.
Piuttosto si potrebbe eliminare il primo " tutto sulle nostre Skoda " che al suo interno ha messaggi e informazioni superate addirittura del 2009.
Sarebbero da spostare le informazioni al suo interno ma solo quelle aggiornate, oltretutto ormai è evidente che Agusmag non scrive più per cui.....
sandro63s ha scritto:Se posso consigliare un'ottimizzazione, direi che si può benissimo passare =?= TUTTO Sulle nostre ?KODA: passate QUI prima di postare! =?= nei Link importanti, presente in "INFORMAZIONI E LINK IMPORTANTI: L E G G E R E !"miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Sono indeciso se metterlo in sicky o no, non vorrei diventassero troppi.
Presidente lei che dice?
Quello del raduno lo lascio o lo tolgo?
Tanto con tutto quello che s'è scritto e si continuerà a scrivere rimane in prima pagina![]()
![]()
Io lo metterei in sticky tanto fra due settimane se ne va il post del raduno 15 aprile che manterrei in evidenza.
Piuttosto si potrebbe eliminare il primo " tutto sulle nostre Skoda " che al suo interno ha messaggi e informazioni superate addirittura del 2009.
Sarebbero da spostare le informazioni al suo interno ma solo quelle aggiornate, oltretutto ormai è evidente che Agusmag non scrive più per cui.....![]()
miranda453 ha scritto:Si potrebbe anche ipotizzare di andare il sabato ( domenica si riposa chi arriva da un po' più lontano ), si parcheggia in un posto comodo e poi si va a Vairano con meno auto possibile.
Sono già prenotato !!!miranda453 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Grazie ma io quest'anno non ci sono !!
Fai altro o non ti è piaciuto lo scorso raduno ?
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Si potrebbe anche ipotizzare di andare il sabato ( domenica si riposa chi arriva da un po' più lontano ), si parcheggia in un posto comodo e poi si va a Vairano con meno auto possibile.
A me sta bene anche così :thumbup:
Mi sembra la soluzione migliore: quando si avranno notizie certe, valuteremo! :thumbup:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Si potrebbe anche ipotizzare di andare il sabato ( domenica si riposa chi arriva da un po' più lontano ), si parcheggia in un posto comodo e poi si va a Vairano con meno auto possibile.
A me sta bene anche così :thumbup:
Bene, allora vediamo tra un paio di settimane chi è interessato e cosa Quattroruote propone per la giornata.
willy1971 ha scritto:Ma ve lo ricordate il delirio che già c'era l'anno scorso in strada per arrivare a Vairano?!
Quello è un paesino in mezzo alla campagna, dove caspita si andrà a percheggiare? Non mi sembra che il paese sia attrezzato per ricevere molti visitatori.
L'anno scorso, pur con gran code, le macchine si parcheggiavano dentro l'impianto e il posto era "assicurato".
A meno che non si siano inventati qualcosa (tipo un parcheggio nei campi) non mi sembra una grande idea quella di andare il sabato....
E poi era bello da vedere anche il parco auto sul rettilieno: oltre alle nostre, ovviamente, c'erano delle belle chicche parcheggiate.
willy1971 ha scritto:Ma ve lo ricordate il delirio che già c'era l'anno scorso in strada per arrivare a Vairano?!
Quello è un paesino in mezzo alla campagna, dove caspita si andrà a percheggiare? Non mi sembra che il paese sia attrezzato per ricevere molti visitatori.
L'anno scorso, pur con gran code, le macchine si parcheggiavano dentro l'impianto e il posto era "assicurato".
A meno che non si siano inventati qualcosa (tipo un parcheggio nei campi) non mi sembra una grande idea quella di andare il sabato....
E poi era bello da vedere anche il parco auto sul rettilieno: oltre alle nostre, ovviamente, c'erano delle belle chicche parcheggiate.
miranda453 ha scritto:rosberg : Non ho capito una cippa.
Al Sabato quindi non si parcheggia come lo scorso anno? Ma le prove in pista ci sono?
I due giorni sono uguali e cambia solo la modalità di parcheggio?
Zero_cilindri - 16 minuti fa
gbortolo - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa