eta*beta
0
Non conveniva il prestito inps ai dipendenti? Io avevo il mutuo INPDAP.Come ho scritto, alla fine mi hanno applicato un tasso di due punti più basso,
Non conveniva il prestito inps ai dipendenti? Io avevo il mutuo INPDAP.Come ho scritto, alla fine mi hanno applicato un tasso di due punti più basso,
Non conveniva il prestito inps ai dipendenti? Io avevo il mutuo INPDAP.
Sull'inflazione, forse, qualcosina. Gli aumenti dei costi energetici e delle materie prime sono in atto da diversi mesi prima della guerra. Sui tassi interbancari, mi pare quasi niente.
Purtroppo l' inflazione d' importazione e' ben piu' brutta bestia di
quella tradizionale
Ma potrebbe essere temporanea.
Rimane il fatto che, almeno per il momento, non ha impattato granché sui tassi di interesse.
Anticipo 22.800€
La discussione è virata sui tassi di interesse e l'inflazione![]()
Quante persone, sotto i 30 anni, possono permettersi un auto nuova da 25K senza ricorrere al finanziamento?
L' alternativa potrebbe essere:
" stare sotto i 1500 "
![]()
![]()
Io non concordo e quando avevo meno di 30 anni non ho mai speso più di quanto avevo sul cc.Condivido fino a "X e Y" ma non con l'ultima frase.
Quante persone, sotto i 30 anni, possono permettersi un auto nuova da 25K senza ricorrere al finanziamento?
A mio parere il 10%. La rata ci sta, l'importante è che non incida troppo negativamente sulle tue finanze e che non duri un'eternità pagando interessi su interessi.
Cosa ne pensi?
ah bè, se vai in giro con una vecchia carretta, si voltano sicuramente eheheheheh![]()
Mica vero. Io vado in giro xon una brava ultraventennale e passo abbastanza inosservato. Il che mi piace.ah bè, se vai in giro con una vecchia carretta, si voltano sicuramente eheheheheh![]()
Ma anche no imhoCome si dice:
" Parlino di me,
nel bene o nel male,
purche' ne parlino "
![]()
Calcola che comunque nella rata spesso trovi anche dei servizi tipo l’assicurazione su tante cose (a te solitamente tocca solo la RC) e la garanzia estesa quindi è tutto un insieme di cose oltre al fatto che con gli interessi ci mantengono anche l’azienda stessa (alla fine per loro è un lavoro e i dipendenti si pagano).Questo ad esempio è un ottimo spunto per me. Qualche mese fa ero tentato da questa soluzione ma conti alla mano finivo per pagare 30/31K un auto da 25K di listino, e la cosa mi ha fatto desistere.
A breve, ad un concessionario vicino casa, arriverà la nuova T-Roc a cui sono interessato e chiederò informazioni su questa tipologia di acquisto, che forse è anche la più sensata in un periodo di forte incertezza. Grazie.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa