Ma perchè vi lanciate in riflessioni psicoanalitiche, di marketing e di superiorità...presunta!
Anta e tante balle...acquisti sbagliati...ma che vi pensate che sono propro imbecille

se avete tanto fiuto per i cavalli e altro..!!
Un Young edition si compra perchè:
- Gli optionals spesso sono solo minchiate succhia soldi...ma desiderati dai tanti che sanno solo raccontarli e non usarli;
- Quando hai cerchi in lega, clima, radio, metallizzazione,e altro ...ma che vuoi di più...ahhhh...il cdb che mi dice che ho fatto 4,8 per 100 km anzichè i 4,7 della brochure!
- Oppure sapere che sento freddo e che fuori sono 2 gradi...giusto...mi cambia la vita questo!
- Oppure avere il bluetooth perchè è figo chiamare la moglie per chiedergli se stasera si cena coi panini o con la pizza...è trendy!
- Oppure sapere che....ma per favore..le case VI FOTTONO con ste stronzate...io farei un ragionamento contrario...come mai una YOUNG EDITION con 2 cipparelli in meno...costa molti euro in meno della ATTRACTION!
- 90 Cv per la generazione dei tanti pallari dei siti, sono pochi, ma ditemi di grazia a che cappero serve averne 150-200-230 cavalli!
- Il prezzo della Young Edition è accessibile e comunque hai un'Audi con cui puoi soddisfare la voglia di avere un marchio premium, una bella auto e benfatta...perchè la A3 è bella!
- perchè ormai siamo tutti così presi dalla fobia dei cavalli e del top del top che non sappiamo manco più capire che 90 cavalli sono sufficienti...e non raccontatemi la balla del sorpasso e dello spunto...ma fatemi il piacere!
- Perchè dobbiamo raccontarci alla gente in base alla macchina che abbiamo questa è la verità...ma per favore...smettetela!
Sindromi da tastiera, ognuno lancia la" propria intelligenza" valutando gli ipotetici errori degli altri facendone sapienza propria...ma in fondo tutti quelli vittima di queste sindromi...non fanno mai un cavolo di buono!
Immagine dell'auto...posti in cui l'auto AUDI fà scena...ma che minchia dite...ma che dite...e perchè altrove i tanti Q7,X5,Classe E, ecc...sono auto desiderate e non di immagine?
Ogni auto è immagine...o di ricchezza, o di media fascia o di debiti...!
Troppo banali i ragionamenti ultimi...mi spiace..ma il post era solo una richiesta fatta ad un sito di gente esperta del marchio!
Ma credete che ILOPAN sia il coglione di turno!
Ma veramente pensate che io non sappia fare ragionamenti e differenze tra auto, allestimenti e roba del genere!
Ma sapete quanto può fregare alla gente (e pure a me) se poteva ricavarci più o meno 1000 euro di valutazione su una macchina..ma 1000 euro c'è gente che li gratta (all gratta e vinci) o li gioca al lotto o macchinette in 50 giorni...tornando miseramente a casa e nascondendo quel mostro mangia soldi che è!
No ragazzi...limitatevi a fare ragionamenti "di perimetro"....tanto VOI non sapete manco di chi e di cosa parlate...se dite queste parole
La A3 dei poveri...25.000 euro...50.000.000 milioni di ex lire...!
Non per me...che sono "ultraricco", ma come fate a dire che la A3 è l'auto dei poveri...è un'offesa per i tanti estimatori del modello...sindrome da tastiera...appunto!
Io non voglio che si svaluti di nulla o di molto non me ne frega...alla fine la darò a chi mi è simpatico...ho avuto varie offerte e mi erano tutti antipatici..non ho manco chiesto quanti soldi volevano darmi...!
E certo VI DEVO PROVOCARE...sapete perchè...perchè....lasciamo perdere!
Ma per carità...!
Rileggetevi...ma capitevi....
Ops...NO FLAME...PEACE...ma sale nella zucca per favore e concetti nei limiti della discussione...gli show (chicco)...non si fanno qui ma a Zelig!
PS: Ultraricco...nella mia vita fantastica...!