AndreaFlanaghan ha scritto:
Questa cosa è passata quasi in sordina.
Se vuoi ti mando le mappe, cmq sul sito di autostrade ci sono le postazioni (anche su autovie.it)
Le prime 6 ore del 01/02 hanno ne hanno fatto quasi 500 ... in compenso, come parlavo in z.f., della marea di camionisti ubriachi non si occupa nessuno
Domenica sono arrivato giusto 5 minuti dopo, per un "contrattempo"
http://ilpiccolo.gelocal.it/context-nav/Fernetti
Giusto per capirci, all'autoporto nei w.e. ci sono risse tra camionisti ubriachi e/o fatti organizzati in bande ... a naso ti dico che 1 su 5 (almeno) non è a posto mentre guida
E' da anni che si dice malinconicamente "eh ma ormai non si può più correre", senza considerare che da noi era ancora una specie di autobahn. Da Sacile a Portogruaro penso di non aver mai visto in vita mia un velox. Sull'A27 sono segnalatissimi e sempre gli stessi ed anche sull'A4 è difficile essere pizzicati.
Difatti
era un'isola felice. Ora sono tutti terrorizzati a 110 -120 in corsia di sorpasso
Se penso che da Verona in poi me la facvo tutta a con il limite spostato a 170+tolleranze... Ho come la sensazione che prossima macchina sarà un downgrade piuttosto che upgrade :evil:
Adesso penso che cpaisci la mia tentazione per il Rav ... l'altra soluzione sarebbe quella del mio amico con sede distaccata in val badia, ha sostituito l'o.b. andato a fuoco con una WRX .... mi dice che in autostrada il mezzo non è granché, il vecchio 911 usato che aveva un tempo era meglio :XD: ma non gli interessa pestare lì (140 di cruise e via andare), ben quando molla l'autostrada scatena l'awd

Io non ho uno studio in montagna e, pertanto, a meno di non triovarmi qualche cliente a Monaco, devo "adeguarmi" e fare di necessità virtù