franco58pv ha scritto:
ti dirò che la meccanica fiat all'estero non la vogliono nemmeno in foto , che oramai la meccanica fiat non incanta nemmeno il 30% degli italiani e spesso li incanta con i mega sconti (159) o con le km zero ? cuntent ?? oppure alla meccanica bavarese vuoi opporre il marchietto FPT ? guarda che siamo sul forum alfa che dovrebbe essere un marchio nobile , con fpt puoi andare afare il ganassa sul forum psa
Mah, strano perchè mi risulta che la meccanica Fiat la montano anche Opel, Ford, Saab, Suzuki e via dicendo. Ah, dimenticavo Lancia, Alfa Romeo...
Sui forum tetesken ultimamente invece se ne stanno leggendo di tutti i colori, turbine che saltano, iniettori che si rompono, cambi automatici da buttare dopo pochi km..., rumori strani..., singhiozzi, strattoni, spegnimenti...
Audi monta gli stessi motori della Skoda, le uniche pure sono rimaste forse Bmw e Mercedes ma sinceramente non mi informo a proposito di quei gingilli dal costo esagerato.
Alfa è un marchio nobile, ma è un povero nobile decaduto e squattrinato. Per investire ci vogliono i soldi, quindi ci riesce certamente meglio un marchio plebeo arricchitosi indebitamente ricarrozzando VW come l'Audi. Magari Marchy vuole fare la stessa cosa con Lancia ricarrozzando Chrysler. Se c'è una giustizia dovrebbe riuscirci pure lui. Strano che non ricarrozzi qualche Chrysler col marchio Alfa. Magari provano prima con Lancia e poi vedranno.
Credo che visti gli ascolti del Grande Fratello ormai si possa vendere qualsiasi cosa, basta che esteticamente piaccia.