75TURBO-TP ha scritto:Io a forza di crampi allo stomaco al bicarbonato mi sono assuefatto,devo cominciare a non leggere piu' o sara' la mia fine. :XD:reu.c.cio ha scritto:nco ha scritto:autofede2009 ha scritto:nco ha scritto:chissa ma sti motori non mi convincono...poi mi vengono i brividi a sentire in futuro berline come serie 3 a 2 clindri...oddio
quella sarà a 3 cilindri... è pur sempre una bmw...![]()
![]()
hai perfettamente ragione 3 cilindri...adesso va gia' meglio XD ma per favore ma cosa sperano di ottenere riducendo i cilindri?è come le pagliacciate anti-inquinamento auto piene di dispositivi e catalizzatori e poi inquinano solo un po' di meno di auto meno "bloccate"
Aspettiamo le prove delle riviste e vediamo; se mantiene anche solo la metà di quanto promette bisogna riconoscere che Fiat ha tirato fuori un prodotto competitivo...certo c'è da correre a prendere il bicarbonato al pensiero di un bicilindrico sotto un cofano Alfa :shock: non che il FIRE sia tanto più blasonato, del restoqualcuno piuttosto può confermare che il twinair sia stato ottenuto "segando" due cilindri al 1750? l'avevo sentito dire, e ora vedendo che la cubatura è pari a 875cc (875X2=1750) mi è tornato in mente :shock: chissà... :?: se ne potrebbe ricavare una Giulietta BI-foglio verde
![]()
![]()
Tieni la foto della tua GTV vicino al pc
P.S. Beato te! :twisted: