Mi fanno rabbia eccome. Ma mi fanno più rabbia quelli che cominciano subito ad agitare fiaccole e forconi.duke79 ha scritto:non capisco come non ti facciano rabbia certe cose...
Anche se per fortuna lo fanno solo da dietro un monitor...
Mi fanno rabbia eccome. Ma mi fanno più rabbia quelli che cominciano subito ad agitare fiaccole e forconi.duke79 ha scritto:non capisco come non ti facciano rabbia certe cose...
PanDemonio ha scritto:Mi fanno rabbia eccome. Ma mi fanno più rabbia quelli che cominciano subito ad agitare fiaccole e forconi.duke79 ha scritto:non capisco come non ti facciano rabbia certe cose...
PanDemonio ha scritto:Mi fanno rabbia eccome. Ma mi fanno più rabbia quelli che cominciano subito ad agitare fiaccole e forconi.
PanDemonio ha scritto:E la colpa di chi è? Dei pregiudicati?biasci ha scritto:In italia, aver PAGATO il prezzo dello sbaglio è sempre discutibile (purtroppo)
non si parla di quattro tizi vestiti in modo equivoco: si parla di quattro pregiudicati che quindi si', sono pregiudicati.Quindi se fossero state quattro donne con la minigonna e la borsetta di strass non avresti avuto dubbi: quattro puttane...e poi in 4 tutti pregiudicati ............
spartacodaitri ha scritto:belpietro ha scritto:carte sporche o non carte sporche, guidare all'impazzata su strada aperta al traffico dopo aver forzato un posto di blocco è un atto criminale di per sé.
senza bisogno di doversi inventare "perché" abbiano forzato il blocco.
a prescindere dallo specifico particolare a noi ignoto che fossero dei killer di mafia scioglitori di bambini nell'acido, oppure dei trasportatori di merci illegali, oppure dei ricercati per evasione fiscale (nel qual caso qualcuno che ora si straccia le vesti avrebbe probabilmente un diverso approccio, e viceversa...), oppure con la patente scaduta, oppure solo dei buontemponi che si erano disgraziatamente fatti prendere la mano da una zingarata.
ergo, siccome di solito quando si leggono queste notizie dall'altra parte dello schianto ci sta una famiglia che viene sterminata, il fatto che ci fosse un TIR è, relativamente all'accaduto, una notizia discreta.
il muro di cemento sarebbe stato anche meglio.
parole sante....
basterebbe non inneggiare alla morte di 4 persone....
" lazzeroni, delinquenti...."
ma sempre 4 persone
belpietro ha scritto:carte sporche o non carte sporche, guidare all'impazzata su strada aperta al traffico dopo aver forzato un posto di blocco è un atto criminale di per sé.
a prescindere dallo specifico particolare a noi ignoto che fossero dei killer di mafia scioglitori di bambini nell'acido, oppure dei trasportatori di merci illegali, oppure dei ricercati per evasione fiscale (nel qual caso qualcuno che ora si straccia le vesti avrebbe probabilmente un diverso approccio, e viceversa...), oppure con la patente scaduta, oppure solo dei buontemponi che si erano disgraziatamente fatti prendere la mano da una zingarata.
ergo, siccome di solito quando si leggono queste notizie dall'altra parte dello schianto ci sta una famiglia che viene sterminata, il fatto che ci fosse un TIR è, relativamente all'accaduto, una notizia discreta.
99octane ha scritto:Se ha il becco come un papero, cammina come un papero e fa QUACK! come un papero, non lasciarti ingannare... E' UN PAPERO!![]()
PanDemonio ha scritto:Sì.duke79 ha scritto:PanDemonio ha scritto:Negativo. Io faccio delle ipotesi, mi astengo dal giudicare in assenza di dati certi, e mi rifiuto A PRESCINDERE di gioire per il fatto che sono morte quattro persone. Punto.
immagino allora che se morissero:
angelo izzo
desdemona lioce
totò riina
tommaso brusca
tu ne saresti dispiaciuto...
Come già detto, più volte, il mio ideale di giustizia per i loro crimini è guardarli riasfaltare la strada sotto casa mia, col pigiama a strisce e la palla al piede, mentre sorseggio un daiquiri sotto l'ombrellone del mio terrazzo per ristorarmi dalla canicola estiva.
In mancanza di ciò, mi accontento di prendere, tra poco, la mia vespa e trotterellare allegro verso casa, godendomi il vento in faccia e la strada sotto le ruote, conscio del fatto che a loro un piacere simile è e sarà negato a lungo.
Morendo mi priverebbero di questo piacere.
manuel46 ha scritto:PanDemonio ha scritto:Mi fanno rabbia eccome. Ma mi fanno più rabbia quelli che cominciano subito ad agitare fiaccole e forconi.duke79 ha scritto:non capisco come non ti facciano rabbia certe cose...
Guarda che questo è un paese fin troppo tollerante, te lo dico io......in altri paesi fatti come certi accaduti da noi, ti assicuro che la polizia sarebbe arrivata tardi......e negli scontri a fuoco per casi misteriosi i criminali avrebbero sempre la peggio!
99octane ha scritto:spartacodaitri ha scritto:belpietro ha scritto:carte sporche o non carte sporche, guidare all'impazzata su strada aperta al traffico dopo aver forzato un posto di blocco è un atto criminale di per sé.
parole sante....
basterebbe non inneggiare alla morte di 4 persone....
" lazzeroni, delinquenti...."
ma sempre 4 persone
Lo status di persona si guadagna comportandosi come tale. Gli ultimi che han fatto una manovra simile di cui ho letto si sono schiantati contro una mamma con la sua bambina.
Ora, sii onesto con te stesdo e col mondo, e per un minuto immagina che fossero tua moglie e tua figlia. Facciamo anche solo dieci secondi, va. Giusto quanto basta a capire la prospettiva.
eccolo quì. il tipico italiano. nessuno tocchi caino, ma come disse quel Signore (e c'è ben poco da ridere) "chi cazzo glielo dice ad Abele?"PanDemonio ha scritto:La morte di qualcuno non è mai una vittoria.
E comunque non è ancora stato stabilito perché abbiano deciso di forzare il posto di blocco, quindi stappare bottiglie e darsi pacche sulle spalle mi sembra quantomeno prematuro.
skamorza ha scritto:eccolo quì. il tipico italiano. nessuno tocchi caino, ma come disse quel Signore (e c'è ben poco da ridere) "chi cazzo glielo dice ad Abele?"PanDemonio ha scritto:La morte di qualcuno non è mai una vittoria.
E comunque non è ancora stato stabilito perché abbiano deciso di forzare il posto di blocco, quindi stappare bottiglie e darsi pacche sulle spalle mi sembra quantomeno prematuro.
Mi rivolgo a chi dileggia la morte di queste 4 persone domandandogli: "ma se in mezzo a quei 4 ci fossero stati pure vostro figlio e vostro padre, li dileggereste ugualmente?"lucanew ha scritto:Mi rivolgo a chi rispetta la morte di queste 4 persone domandandogli: "ma se fossero andate contro a vostro figlio o a vostro padre li rispettereste ugualmente?"
:|MA FATEMI IL PIACERE E TIRIAMO FUORI STA' BOTTIGLIA DI CHAMPAGNE CHE ORAMAI SI E' PURE SCALDATA.
Se tra i delinquenti e "gli altri" l'unica differenza è a quale estremità del palo si ritrovano, allora forse tra i primi e i secondi non c'è poi così tanta differenza.duke79 ha scritto:PanDemonio ha scritto:Mi fanno rabbia eccome. Ma mi fanno più rabbia quelli che cominciano subito ad agitare fiaccole e forconi.
hai ragione,tra i delinquenti e quelli che li vorrebbero impalare son questi ultimi il vero problema.
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa