a_gricolo ha scritto:http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/07/06/news/posto_blocco-18775917/?ref=HREC2-7
Mi spiace per i poveri cristi di lituani che guidavano il camion, ma almeno i quattro non hanno ammazzato nessuno.....
Essere in 4, tutti pregiudicati e guidare una macchina rubata, ti sembra poco??PanDemonio ha scritto:La morte di qualcuno non è mai una vittoria.
E comunque non è ancora stato stabilito perché abbiano deciso di forzare il posto di blocco, quindi stappare bottiglie e darsi pacche sulle spalle mi sembra quantomeno prematuro.
PanDemonio ha scritto:La morte di qualcuno non è mai una vittoria.
E comunque non è ancora stato stabilito perché abbiano deciso di forzare il posto di blocco, quindi stappare bottiglie e darsi pacche sulle spalle mi sembra quantomeno prematuro.
Essere pregiudicati vuol dire avere sbagliato e poi pagato il prezzo dello sbaglio.biasci ha scritto:Essere in 4, tutti pregiudicati e guidare una macchina rubata, ti sembra poco??PanDemonio ha scritto:La morte di qualcuno non è mai una vittoria.
Questo è fuori di dubbio.a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:La morte di qualcuno non è mai una vittoria.
No, ma se invece del TIR avessero centrato una famiglia, come troppo spesso succede, sarebbe stato molto peggio. Per una volta, meglio così.
Questo perché, come spesso accade da dietro un monitor, hai già svolto tutte le indagini del caso, sentito accusa e difesa, sottoposto il tutto alla giuria ed emesso un chiaro verdetto di colpevolezza. Il tutto in pochi secondi.ciccetto68 ha scritto:io sono un cinico in questi casi, mi sarebbe molto dispiaciuto se avessero investito qualche innocente, ma di loro non me ne frega un c....
In italia, aver PAGATO il prezzo dello sbaglio è sempre discutibile (purtroppo) e poi in 4 tutti pregiudicati ............PanDemonio ha scritto:Essere pregiudicati vuol dire avere sbagliato e poi pagato il prezzo dello sbaglio.biasci ha scritto:Essere in 4, tutti pregiudicati e guidare una macchina rubata, ti sembra poco??PanDemonio ha scritto:La morte di qualcuno non è mai una vittoria.
stamani ho sentito 2 notiziari su 2 stazioni radio diverse e tutte e due dicevano che era un'auto rubata ........E che la macchina fosse rubata, a sentire l'articolo, è ancora un'ipotesi non accertata.
Quindi è prematuro trarre conclusioni. Tutto qui.
gia'... Chissa' se fuggivano perche' erano dei ladri d'auto, degli spacciatori o cosa ...E comunque non è ancora stato stabilito perché abbiano deciso di forzare il posto di blocco, quindi stappare bottiglie e darsi pacche sulle spalle mi sembra quantomeno prematuro.
agricolo - 23 ore fa
CitWeb2 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa