agricolo
0
Il fatto che non ci siano più non significa che durassero meno.....
ma perchè, a casa hai ancora lampadine a incandescenza?
Il fatto che non ci siano più non significa che durassero meno.....
ma perchè, a casa hai ancora lampadine a incandescenza?
Anch'io ne vedo, anche marche 'premium'. E credo sia significativo il proliferare di riparatori, e ... furti di fanali!Ultimamente però di LED che fan cilecca ne sto vedendo tantissimi anche di altre Marche. Una su tutte stamattina: Suzuki Swift nuovissima, di quel verdino particolare pastello e DRL di destra bruciato.
Eh ma i LED durano dieci volte più delle lampadine normali, è scritto anche al supermercato. Patetici.
Ultimamente però di LED che fan cilecca ne sto vedendo tantissimi anche di altre Marche.
Io non voglio fare il pessimista ma i compeneti elettronici di quei led o i led interi da che parte arriveranno per costare meno ?Anch'io ne vedo, anche marche 'premium'. E credo sia significativo il proliferare di riparatori, e ... furti di fanali!
Generalmente è vero. Guarda quante macchine girano che hanno ormai i led diurne o anabbaglianti e conta quante ne hanno dí bruciate.Ultimamente però di LED che fan cilecca ne sto vedendo tantissimi anche di altre Marche. Una su tutte stamattina: Suzuki Swift nuovissima, di quel verdino particolare pastello e DRL di destra bruciato.
Eh ma i LED durano dieci volte più delle lampadine normali, è scritto anche al supermercato. Patetici.
e 10 volte sarebbe anche poco, considerane che poi devi cambiare tutti il faro, che costa una fucilata.Ultimamente però di LED che fan cilecca ne sto vedendo tantissimi anche di altre Marche. Una su tutte stamattina: Suzuki Swift nuovissima, di quel verdino particolare pastello e DRL di destra bruciato.
Drayer-2 - 18 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa