agricolo
0
Il fatto che non ci siano più non significa che durassero meno.....
ma perchè, a casa hai ancora lampadine a incandescenza?
Il fatto che non ci siano più non significa che durassero meno.....
ma perchè, a casa hai ancora lampadine a incandescenza?
Anch'io ne vedo, anche marche 'premium'. E credo sia significativo il proliferare di riparatori, e ... furti di fanali!Ultimamente però di LED che fan cilecca ne sto vedendo tantissimi anche di altre Marche. Una su tutte stamattina: Suzuki Swift nuovissima, di quel verdino particolare pastello e DRL di destra bruciato.
Eh ma i LED durano dieci volte più delle lampadine normali, è scritto anche al supermercato. Patetici.
Ultimamente però di LED che fan cilecca ne sto vedendo tantissimi anche di altre Marche.
Io non voglio fare il pessimista ma i compeneti elettronici di quei led o i led interi da che parte arriveranno per costare meno ?Anch'io ne vedo, anche marche 'premium'. E credo sia significativo il proliferare di riparatori, e ... furti di fanali!
Generalmente è vero. Guarda quante macchine girano che hanno ormai i led diurne o anabbaglianti e conta quante ne hanno dí bruciate.Ultimamente però di LED che fan cilecca ne sto vedendo tantissimi anche di altre Marche. Una su tutte stamattina: Suzuki Swift nuovissima, di quel verdino particolare pastello e DRL di destra bruciato.
Eh ma i LED durano dieci volte più delle lampadine normali, è scritto anche al supermercato. Patetici.
Gae1955 - 45 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa