theCat, per me c'è qualche migliaio di euro di troppo su tutti i veicoli; il che dovrebbe significare, come ho accennato ad altri prima, che c'è anche lo spazio per inserirsi nel mercato per costruttori che puntano a conquistare un pubblico che vuole solo le funzioni di base.
Temugin73, pilota54, sì, è definitivo: un po' cara.
Penso sia arrivato il momento di salutare e ringraziare tutti. Grazie a: Il_Mago_Di_Oz, Temugin73, albert56, maxressora, ALGEPA, agricolo, FAUST50, theCat, moogspycho, Kentauros, arizona77, gbortolo, GuidoP, Zizzo72, drusus, nafnlaus, Divergent, MarcoPagot, Leonardo22, zagoguitarhero, pilota54, serbarry, rich20(2), Yaris Mille, OttoValvole-Fire, Carloantonio70, amilanononlima, Mo Dello, momonedusa, AA-Provocantibus, giuliogiulio, Mastertanto2, edoardosavoia, mg27, AndreaFF89 e cocis.
Qualcuno si è impegnato in lunghi approfondimenti tecnici, all'altro estrmo c'è chi ha buttato là due righe e dire la sua per il piacere di partecipare, nessuno era tenuto anche solo ad aprire la pagina ed a leggere la discussione che mi è comunque tornata utile. Dovevo fare un investimento importante e l'ho fatto con un minimo di cognizione di causa anche grazie a voi.