Sul fatto che vogliano abbandonare il campo non so, non ho un'opinione, noto che c'è chi dice che non sarebbe un problema e chi il contrario, vedi tu.(....) Per quanto riguarda la Space Star: non l'ho provata, non escludo che possa provare la nuova, restano il fatto che è un po' piccola e Mitsubishi sembra voler abbandonare il campo (domani chiamo, oggi non rispondono); annunci come quello mi fanno pensare: chi è che lascia una macchina con 25000 chilometri? Non mi piacerebbe scoprirlo solo dopo aver speso 10000€. Cose già dette, alle quali chiaramente non chiedo risposta a te, dico solo che il dubbio mi resta.
Ma quanto al chiedersi chi lascia un'auto con 25.000 km, guarda che, se è per quello, c'è e c'è sempre stata gente che vende auto praticamente nuove : chi per mania di cambiare, chi perché ne vuole una diversa o più grande, chi perché era di qualcuno che non la usa più, un anziano o un figlio trasferito all'estero, o per chissà quali altre ragioni. Tu puoi anche dubitare, ma ti sei chiesto allora quanto dovresti dubitare delle condizioni delle auto e della buona fede dei commercianti / salonisti ? lì si, che ti vai ad infilare nei nidi delle vipere.
Io ho comprato solo 3 auto nuove nella vita, tutte Opel, e mi diedero a suo tempo più problemi delle 6 ultime auto, tutte usate e da privati, con cui l'unico - grave - problema fu il cambio automatico SMG della Bmw M3 serie E36, i cui problemi erano però assolutamente strutturali (progetto osceno) e non dipendenti dagli utenti.