Sicuro? Anche quelle robe lì.....attenzione perchè se prendi una tolla anche a morigerata velocità.....visto coi miei occhi anni fa....La moto è intrinsecamente meno sicura di qualsiasi auto.
Sicuro? Anche quelle robe lì.....attenzione perchè se prendi una tolla anche a morigerata velocità.....visto coi miei occhi anni fa....La moto è intrinsecamente meno sicura di qualsiasi auto.
Beh, grazie tante...... io in moto non ci vado più, un po' per età e salute ma soprattutto perché ho la Cayman e non sento il bisogno di avere un altro mezzo per divertimento, ma da giovane, quando una supercar o qualcosa che ci si avvicinasse era come pensare alla luna, poter guidare una moto come dicevo io è stata una soddisfazione impagabile, nonostante sia sempre stato prudente, anche per non far troppo preoccupare i miei, che già avevano perso l'altro figlio in un incidente stradale e sono stati lungimiranti nel non opporsi.La moto è intrinsecamente meno sicura di qualsiasi auto.
Divagando. Ma la Yaris GR non è mai stata tra quelle consigliate.da una utilitaria spartana come si è arrivati alla Yaris GR?
Bisogna vedere allestimenti e accessori ma siamo comunque nel budget e mi sembrano auto interessanti.La Aygo X, la Swift e la Tipo me le fanno 18 mila, la Captur GPL e la Yaris invece 20, questo per il nuovo.
Il mio commento è questo :(....) Qualsiasi commento a quello che riporto è gradito.
Mi hanno proposto pure una Tipo nuova con motore preso dalla Giulietta che dovrebbe avere 70 mila chilometri per 8500€.
p.s. l'anno scorso avevo trovato una Delta a 6000 euro e il salonista mi ha detto che il finanziamento non lo avrebbe fatto, avrei dovuto chiedere io un prestito personale per i fatti miei perchè le finanziarie che tratta lui sotto una certa cifra non finanziano automobili (10 mila euro)
Guarda per quella cifra hai ben tre opzioni che secondo me non ti deluderanno almeno dal punto di vista qualitativo dell'affidabilità.Posso spendere massimo 20000€, a quella cifra si trova poco e non sono affari, ma si trova; ho trovato qualcosa a 18000€ e, di nuovo, non sono affari; a 15000€ trovo qualcosa di nuovo ma con sacrifici che alla lunga dovrebbero non pagare,
ALGEPA - 32 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa