Dici? Non ne comprendo il motivo, alla turbina arriva una pressione di un gas molto caldo, e non cambia se proviene dalla combustione di benzina, gasolio e neppure GPL o CNG.Io comunque mi riferivo ai turbobenzina, i turbodiesel ovviamente dovrebbero durare ben di più.
Buonanotte.
Vecchiotta e a memoria non regalataPrenderei in considerazione la Mitsubishi Space Star.
Prezzo buono, cambio manuale, condizionatore manuale, pochissimi accessori a richiesta, motore aspirato (= minime rogne alla distanza, mancando la turbina) ma potenza sufficiente per il poco peso, infine - per quel che può valere, io sono piuttosto scettico su queste - una lunga garanzia.
Ed è giapponese.....
Ottima risposta.MarcoPagot, devo ancora farlo l'acquisto. Mi manca la conoscenza pratica su cosa significa turbocompressore in termini di affidabilità.
Quindi ricapitolando le piccoline oggi sono la stilosa 500 se ti piace smanettare (edit mod)col cambio, la ygoX allo stesso prezzo più o meno ma ibrida, le due coreane che hanno l'opzione automatica e sono solo termiche....altrimenti qualcosa di elettrico....GuidoP, c'è anche nuova. Piccolina magari.
Hai dimenticato la Swift.Quindi ricapitolando le piccoline oggi sono la stilosa 500 se ti piace smanettare (edit mod)col cambio, la ygoX allo stesso prezzo più o meno ma ibrida, le due coreane che hanno l'opzione automatica e sono solo termiche....altrimenti qualcosa di elettrico....
La swift è seg. b va con Yaris volendo....si sale poco anche col prezzoHai dimenticato la Swift.
Ma era stata suggerita e non mi sembra che volesse escluderla.La swift è seg. b va con Yaris volendo....si sale poco anche col prezzo
pilota54, grazie. Ti fideresti del rigenerato? Fuorigiri che intendi? Zona in rosso sul tachimetro?
15.900 € non mi pare un prezzo alto, di questi tempi.Vecchiotta e a memoria non regalata
I gas provenienti da motori a benzina sono più caldi di quelli dei diesel.Dici? Non ne comprendo il motivo, alla turbina arriva una pressione di un gas molto caldo, e non cambia se proviene dalla combustione di benzina, gasolio e neppure GPL o CNG.
Ma parliamo di nuovo? Il gpl dipende da quanti km fai all'anno, se non sono piu' di 15.000 forse non conviene. Comunque effettivamente quello di Mastertanto e' un ottimo consiglio: secondo me e' pure bellina e costa poco.Mastertanto2, quello che hai scritto mi sta convincendo.
Che ne dite di quei 17550€ e prenderla a GPL per la Mitsubishi Space Star? Voi mettereste questi 1650€ in più per il solo risparmio complessivo?
Sempre stato così sinchè una nuova era dell'automotive con un nuovo marchio che racchiudeva più marchi decidendo di competere con i cinesi.....Inoltre, i modelli prossimi ad uscire di produzione sono sempre stati i migliori, quelli su cui i difetti di gioventù sono stati abbondantemente corretti (specie se parliamo di giapponesi).
Me la comprerei anch'io.
nafnlaus - 3 minuti fa
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa