renexx ha scritto:
Non è certo dimostrazione di equilibrio il denigrare tramite turpiloquio un prodotto ben riuscito, come dimostrano le vendite in un settore che, al contrario della da te citata Toyota, solitamente non sacrifica il gusto alla funzionalità.
E' la stessa differenza che corre tra uno che ti dice, per es., che la Giulietta non gli piace, ed un altro che afferma che è un aborto o che fa schifo al c.... e che ti dà della pecora se a te piace,
Fintanto che vige libertà di pensiero, io mi sento libero di affermare i miei gusti personali, al pari di Chi sentenzia che Mito o Golf o quel che Vuoi, gli fa schifo..... ne più ne meno!
Per me, ribadisco, la Panamerda è un CESSO!
Che poi la comprino in tanti....liberi tutti....non ne fa automaticamente una "Toilette di Philip Starck" ......
Generalmente non sono aduso basare il mio giudizio estetico su un'auto adeguandomi al numero di vendite.....cosi da rientrare nel '"Idem sentire" appecoronato e condiscendente....
Se cosi tu invece valuti, libero di farlo, io resto della mia opinione.....
La Panamerda è un'auto eccellente sotto moltissimi punti di vista, ma tremendamente, assolutamente e totalmente OSCENA. :twisted:
fine OT