matteomatte1 ha scritto:Skoda Octavia
SimoADV ha scritto:Riguardo al mio post precedente confermo che ho guidato con 4 persone a bordo la Focus ( berlina ) con il 90CV a gasolio, zona montana del piemonte...La vettura faceva fatica
Thefrog ha scritto:Ma perche' una bella 159 SW non piace proprio a nessuno?
key-one ha scritto:Secondo me ,Astra : è la più nuova e ha -a mio modesto parere- la linea più bella.
![]()
SimoADV ha scritto:Stessa domanda che mi sono posto l'anno scorso in ottobre e all'incirca ho valutato gli stessi modelli:
- la 308 SW, onestamente non sono riuscito a farmela piacere anche se era molto spaziosa, ho comunque provato la 3008, bella ma bagagliaio scarso e 1.6 a gasolio troppo fiacco
- la Golf, troppo cara anche in relazione all'anzianità del progetto e delle dotazioni, ho provato anche il Touran e se fossero scesi a 22.000 potevo anche comprarlo
- l'Astra, non era ancora disponibile il modello nuovo e comunque con Opel ho avuto pessime esperienze, e non sono stati casi isolati, molte flotte aziendali escludono a priori le Opel
- la Focus, era la mia scelta iniziale, l'avevo già guidata come auto aziendale ( 1.6 da 110 CV, occhio che il 1.6 da 90 CV consuma poco ma è inadatto alla vettura) non l'ho acquistata perchè l'abitabilità posteriore non era il massimo, il 110 CV a gasolio non è molto parco nei consumi e soprattutto sotto i 18.500 non si scendeva, senza contare che restyling a parte, è uscita nel 2004
- alla fine ho acquistato la Megane SW 1.5 dci, costa poco come gestione e come consumi ( 18-19 Km / la quando va male ), pagata meno di 18.000 con 4 anni di garanzia e park assist, molto più silenziosa delle concorrenti (almeno se tieni i finestrini chiusi) e la linea non ha l'effetto da ' carro funebre ' che hanno molte SW
migliazziblu ha scritto:La 307 mi piaceva molto di piu', anche per me la 308 e' sgraziata, specie dietro.
A questo punto....Renault.
Ciao
suppasandro ha scritto:ma una accord sw no?
matteomatte1 ha scritto:suppasandro ha scritto:ma una accord sw no?
aridaje...
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa